Ciao a tutti ho visto su internet un acog della s.a.s. a €49 con i loghi trijicon.questa marca essendo a me sconosciuta non so com'é e volevo dei consigli.grazie a tutti
Ciao a tutti ho visto su internet un acog della s.a.s. a €49 con i loghi trijicon.questa marca essendo a me sconosciuta non so com'é e volevo dei consigli.grazie a tutti
Avevo gia letto quella discussione ma non dicevano in fine com'è.tu ne sai qualcosa
da quanto leggo sembra essere un cinese rimarchiato, questo vuol dire che avrai un po' la visione occhio di pesce, ma se ha i loghi e ti piace il prezzo è buono; verifica solo che il reticolo è quello tipico e non mildot e che l'ingrandimento è un 4X32.
questa é la descrizione:
MIRINO RED DOT LOGO TRIJICON TIPO ACOG - SAS
REALIZZATO IN ALLUMINIO SATINATO GOLD / TAN
INGRANDIMENTO 1X
VITI DI TARATURA MICROMETRICA
PUNTO ROSSO A 4 INTENSITA'
BATTERIA INCLUSA
ATTACCO PER SLITTA WEAVER 20 MM
SUPPORTO ATTACCO 11 MM SUPPLEMENTARE INCLUSO
DIMENSIONI : 150 X 80 X 60 MM
PESO : 400g
IDEALE PER MIRARE E MONITORARE L'AMBIENTE CIRCOSTANTE
COMODO E PRATICO DA USARE!
UN ACCESSORIO INDISPENSABILE PER CHI PRATICA SOFTAIR
Non è un acog ma un red dot quibdi punto rosso,no croce 4x
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si lo so ma com'é di qualita,poi io non voglio gli ingrandimenti.
a me gli acog a punto rosso proprio non piaciono, a questo punto prenditi un aimpoint!
Ciao,ho optato per l'acog perche sto facendo una custom a un m4 e gli si addice tanto,poi che differenza c e tra un punto rosso e un aimpoint???Ultima cosa ma gli acog esistono solo a punto rosso??
no, gli acog a un punto rosso non esistono, ecco perché ho scritto che sarebbe stato meglio un aimpoint, almeno la replica è fedele al reale