Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Riportare serigrafie selezione di fuoco su mp5k

pitaro
    Visitatore

Predefinito Riportare serigrafie selezione di fuoco su mp5k

Buongiorno a tutti. Siccome ho verniciato un mp5k con un camo a diverse tonalita di grigio e nero, le serigrafie della selezione di fuoco sono scomparse sotto la vernice e dopo aver provato a riportarle in superficie con la pasta abrasiva, le ho cancellate perfettamente! Si vedono solo in controluce i solchi sul body in plastica (un mp5k hc Marui).
    esiste un modo per "riscriverle" possibilmente non a mano?
    Se pure provo ad usare un pennarello acrilico rosso e bianco, sulla vernice nera non si vede niente.
    Avevo pensato di trasferire l' interno della asg in un body del medesimo modello, pero della cyma (tutto metallo massiccio e pesante) ma cosi perderei il lavoro di camo che ho fatto con tanta fatica.
    aspetto vostri consigli!!

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Premesso che non credo che "loro" si pongano il problema dopo aver sbombolettato il principale strumento di lavoro, secondo me hai tre alternative:

-conosci qualcuno in grado di fare un telaio di serigrafia o un cliche' di tampografia e dispone delle relative macchine ed inchiostri
    - provi con dei trasferelli (sapendo che pero' non resisteranno all'abrasione)
    - lasci tutto come sta, che e' come sarebbe nella realta' alla fine)

ciao

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Scelgo la numero tre, e grazie per larisposta!

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Maschera in adesivo prespaziato intagliato in negativo, vernici sopra... appena asciutto rimuovi l'adesivo

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Questa è sensazionale!
    Avevo pensato a farmi stampare su carta adesiva trasparente le tre serigrafie e attaccarle, senza pensare poi allo sfregamento che ci sarebbe stato muovendo il selettore...
    grazie mille per i consigli!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.