Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: CAA Division M4 CQB SportLine

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Post CAA Division M4 CQB SportLine

    Ciao a tutti,vista l assenza di una recensione della versione SPORTLINE di questa replica,e avendone avuta una per le mani proprio oggi vi scrivo la recensione.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140320_170332.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   73.2 KB 
ID: 245000

    la confezione è una scatola di cartone organizzata a valigia con maniglia con il logo sopra,non colpisce tanto la scatola ma IL PESO....sembra vuota......

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140320_170355.jpg 
Visite: 141 
Dimensione:   82.8 KB 
ID: 245004

    aprendo la scatola si trova il fucile inserito in un imballaggio di tipo stampato,che però a tenuto bene il trasporto.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140320_170502.jpg 
Visite: 169 
Dimensione:   85.2 KB 
ID: 245005

    all interno della scatola troviamo la replica,un caricatore in ABS monofiliare da 120,2 slitte una corta e una lunga un bbloader e astina pulisci canna,ora la prima cosa che si nota levandolo dalla scatola è il peso,IL PESO è mostruosamente leggero,troppo leggero,e il perche si capisce subito,è tutto plastica,e con tutto...intendo TUTTO
    faccio prima a dire cosa ha in metallo.
    le parti in metallo sono LE VITI A BRUGOLA di chiusura perni ma non i perni,IL GRILLETTO,LA CANNA INTERNA,IL GEARBOX,LE VITI CHIUSURA TAPPO MOTORE,IL PERNO DI BLOCCO DEL GB NEI GUSCI,il resto è tutto plastica,gusci slitte,calcio TUBO DEL CALCIO,DELTA DI MIRA,LO SGANCIO CARICATORE TUTTO PLASTICA

    se arriva a 2kg è tanto,bene superato il trauma della plastica lo smontaggio.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140320_171345.jpg 
Visite: 131 
Dimensione:   125.6 KB 
ID: 244965

    pur essendo in ABS lo smontaggio è identico ai modelli full metal non ci sono le due alette nel ricevitore superiore e non si apre a compasso, ma una volta sfilato il perno frontale il ricevitore superiore scorre in avanti prima dello smontaggio va smontato il connettore tamya(abbastanza scomodo)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140320_171751.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   41.0 KB 
ID: 245007

    motore anonimo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140320_172236.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   44.5 KB 
ID: 244964

    hop up a T in plastica molto preciso,canna in metallo forse alluminio leggerissima

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140320_172302.jpg 
Visite: 120 
Dimensione:   61.2 KB 
ID: 245008

    finalmente una bella notizia,la scritta KING ARMS sul GB almeno fa sperare che almeno quello sia decente e infatti e ottimo a vedersi,boccole in metallo pieno da 7mm e la fessura nel GB per sganciare l anti reversal.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140320_172327.jpg 
Visite: 110 
Dimensione:   62.3 KB 
ID: 244961

    all interno il GB si presenta cosi...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140320_173407.jpg 
Visite: 189 
Dimensione:   165.2 KB 
ID: 244962

    spessorato malissimo,senza grasso ma con il gruppo aria che tiene perfettamente(almeno quello)gli ingranaggi non sono marchiati KA l unica cosa con il marchio e l asta spingi pallino

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140320_173316.jpg 
Visite: 107 
Dimensione:   44.9 KB 
ID: 244963

    considerazioni finali
    CONTRO:
    --troppo leggero sembra un fucile in ABS da 35 euro
    --qualche sbavatura di troppo qua e la
    --troppa plastica,almeno lo sgancio del caricatore in metallo potevano metterlo

    PRO
    --sicuramente durante una 24H non lo si sente nemmeno
    --GB king arms preciso e di ottimi materiali
    --perfetta comatibilità con i caricatori cinesi
    --vano batteria abbastanza capiente.
    Personalmente consiglio la versione high cost a chi vuole una replica perfetta,ma questa versione sportline una volta sistemata e per quello che costa è un ottima replica.
    Ultima modifica di drake87; 01/05/2014 a 15:15

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Feb 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io ne ho preso uno da poco pensi abbia bisogno di qualche modifica o sostituzione?

    ------ Post aggiornato ------

    comunque secondo la mia pochissima esperienza ho notato un difetto... la canna balla molto... l'ho aperto stretto l'anello che ferma la canna ed è migliorato ma secondo me non è proprio il massimo...

  3. #3
    Spina L'avatar di Marro
    Club
    Lupi Neri
    Iscritto il
    22 Mar 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ho da poco acquistato la versione full metal....... bello massiccio(siamo oltre i 3kg) semplicemente bellissimo a livello estetico (con qualche sbavatura qua e là sulle plastiche), ottima meccanica almeno ai primi controlli... un pò basso di potenza... è già pronta una piccola lista di modiche canna acciaio 6.03, gommino hu, batteria nel tubo, testa pistone e forse molla
    per quello che ho visto finora sono soddisfatto dell,acquisto... lo consiglio

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide Angio Visualizza il messaggio
    io ne ho preso uno da poco pensi abbia bisogno di qualche modifica o sostituzione?

    ------ Post aggiornato ------

    comunque secondo la mia pochissima esperienza ho notato un difetto... la canna balla molto... l'ho aperto stretto l'anello che ferma la canna ed è migliorato ma secondo me non è proprio il massimo...

    ciao,guarda su questa replica in particolare io cambierei la molla e la canna,con una di precisione,e diventa davvero ottima,il difetto principale resta il peso,che uccide il realismo,è come se sul fucile ci fosse un insegna luminosa che dice E' UN GIOCATTOLO,oltre quello va bene,se si vuole risparmiare ma senza comprare un cinese,questo va bene comunque la versione full metal penso sia meglio

  5. #5
    Spina L'avatar di Cappellaio Matto
    Club
    X° Dragoni
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    E' la prima volta che sento di un asg con addirittura i perni in plastica, ma che senso ha?
    Sapresti dirmi all'incirca il peso effettivo della replica?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cappellaio Matto Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che sento di un asg con addirittura i perni in plastica, ma che senso ha?
    Sapresti dirmi all'incirca il peso effettivo della replica?
    ciao,si i perni in plastica sono stati una brutta sorpresa comunque la replica presa circa 2kg e qualcosa(ho usato una bilancia di quelle da cucina quindi non precisa )

  7. #7
    Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito

    il giocattolino mi stuzzica però, leggero leggero, sempre meglio dei 4kg del mio attuale m4

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Alan Scordo Visualizza il messaggio
    il giocattolino mi stuzzica però, leggero leggero, sempre meglio dei 4kg del mio attuale m4
    sicuramente per tornei lunghi è un bel vantaggio rispetto al full metal che pesa il doppio

  9. #9
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Il mio g&g gr4 pesa 2363 g e non ha i perni in plastica...composto da asg + red dot royalplus + slitta da 5cm in abs sul lato. Naturalmente a vuoto senza batteria, senza caricatore e spegnifiamma in abs, canna interna in alluminio o qualcosa di simile...

    Peso specifico del red dot 203 g senza batteria a bottone...
    Ultima modifica di nautilusj; 01/05/2014 a 19:33

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO ho smontato un altro M4 SPORTLINE CAA stessa storia del primo cattivo spessoramento e poco grasso,ma gruppo aria e materiali ottimi,bisogna metterci le mani come su un cinese ma una volta messo a punto è davvero una bella replica.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads272158-CAA-Division-M4-CQB-SportLine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.