Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: CAA Division M4 CQB SportLine

  1. #11
    Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drake87 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO ho smontato un altro M4 SPORTLINE CAA stessa storia del primo cattivo spessoramento e poco grasso,ma gruppo aria e materiali ottimi,bisogna metterci le mani come su un cinese ma una volta messo a punto è davvero una bella replica.
    suppongo fosse il mio vero? xD
    più avanti sicuramente gli cambierò la molla dato che tira un pò moscio, sui 0,77
    Ma sono molto contento della replica, davvero un ottimo compromesso tra qualità/prezzo e mi ci trovo davvero bene

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    18 Feb 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drake87 Visualizza il messaggio
    ciao,guarda su questa replica in particolare io cambierei la molla e la canna,con una di precisione,e diventa davvero ottima,il difetto principale resta il peso,che uccide il realismo,è come se sul fucile ci fosse un insegna luminosa che dice E' UN GIOCATTOLO,oltre quello va bene,se si vuole risparmiare ma senza comprare un cinese,questo va bene comunque la versione full metal penso sia meglio
    Grazie mille c'ho fatto un po di giocate e onestamente si è comportato davvero bene niente da invidiare a altre asg più costose. si è vero in mano il peso di un full metal da un altra sensazione ma va bene così. ora vado a aprirlo per la prima volta così sistemo lo spessoramento e lo ingrasso per bene e ci metto un paio di cosine vi farò sapere

  3. #13
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    l'ho anch'io e per ora ho dovuto cambiare solo la canna interna e pulire il gommino hop up.nient'altro.
    fucile economico di qualità ,senza grosse pretese prestazionali.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    si si il rapporto qualità prezzo è incredibile

    ------ Post aggiornato ------

    quale canna hai messo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads272158-CAA-Division-M4-CQB-SportLine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.