Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Accessori Kriss Vector

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Mar 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito Accessori Kriss Vector

    Buona serata a tutti. Per favore, quali accessori consigliereste a un superneofita per un Kriss Vector, indispensabili/utili per un buon CQB? Grazie, saluti a tutti!

  2. #2
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:59

  3. #3
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    In cqb ti basta una torcia applicata a un rail laterale, un buon red dot e qualche caricatore in più. Punto. La torcia ti serve per illuminare stanze in penombra, quindi puoi anche non esagerare con i lumen.
    Per il red dot ti consiglio una replica C-more o replica holo Eotech. Basta che siano luminosi e con vetrino ampio per una rapida acquisizione del bersaglio.


    Sent from my iPhone
    Quoto, ma secondo me ti conviene evitare repliche dell'eotech in quanto a parte poche marche, che hanno un prezzo più elevato tipo gli Hurricane, danno sempre qualche problema, tipo effetto ghost, riflessi sul vetrino, ecc.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    In cqb ti basta una torcia applicata a un rail laterale, un buon red dot e qualche caricatore in più. Punto. La torcia ti serve per illuminare stanze in penombra, quindi puoi anche non esagerare con i lumen.
    Per il red dot ti consiglio una replica C-more o replica holo Eotech. Basta che siano luminosi e con vetrino ampio per una rapida acquisizione del bersaglio.


    Sent from my iPhone
    personalmente ho poca esperienza di CQB, in quanto il mio club ha a disposizione solo campi boschivi, ma ho giocato in qualche campo urbano quando ci hanno ospitato altri club. E sento di poter affermare che la torcia non serve solo a illuminare, ma serve anche ad accecare momentaneamente gli avversari, un vantaggio tattico da non sottovalutare. Quindi, nel dubbio, abbonda coi lumen!

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Se vuoi un consiglio su una buona torcia vai di eagle tac, troverai anche una recensione che ho fatto su in modello in mio possesso e di lumen reali li ne hai parecchi.
    Poi per gli eotech lascia perdere le repliche sono soldi sprecati se puoi prendili gli originali magari un buon usato se no vai di sigthmark che sono reflex ottimi


  6. #6
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:59

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo: io ho l'xps3 e li vale tutti: non ho più usato altro. Provato anche un Aimpoint M2 di un amico e.... Wow!
    Ho solo pensato che per un neofita il budget fosse importante, quindi mi sono sentito di consigliare le repro. Ma rimane ben inteso che gli originali, che siano holo o red dot, non hanno paragoni.


    Sent from my iPhone
    Per quello mi sono sentito di consigliare i sigthmark che sono ottimi e non costano molto

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Mar 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli!

Questa pagina è stata trovata cercando:

kriss

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.