Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Equipaggiamento canadese

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Equipaggiamento canadese

Ciao a tutti, premetto di aver cercato prima nel forum ma non ho trovato nulla di esaustivo.
    Io vorrei farmi il setup Dell'esercito canadese, primo passo ho acquistato la mimetica cadpat originale, ma per quanto riguarda il tattico ho dei dubbi..
    Purtroppo non trovo foto nel quale si capisca se usano un tattico cadpat o verte od...e non capisco nemmeno il modello, su internet ho trovato il canadian tipo questo che allego, cosa ne pensate? questo tattico si chiama canadian per un motivo penso!
    Icone allegate Icone allegate p1160458.jpg‎  

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il tattico usato dai Canadesi è uguale a quello della foto che hai postato, ma io l' ho sempre visto in mimetismo cadpat (se non ricordo male in A-stan anche in desert cadpat) e mai in verde. Può darsi che quello che hai trovato sia una replica, magari di buona qualità , dell' originale. Spiacente, ma di più non so dirti, vediamo se si fa avanti qualcuno più ferrato in materia. Adios !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.