ragazzi non mi costringete ad eliminare 3 pagine del post per tornare alla "normalità".
gighen non te la prendere troppo, cosi facendo farete un ot di 10 pagine.
la sezione foto in action non può essere loccata e via, perciò datevi una calmata
ragazzi non mi costringete ad eliminare 3 pagine del post per tornare alla "normalità".
gighen non te la prendere troppo, cosi facendo farete un ot di 10 pagine.
la sezione foto in action non può essere loccata e via, perciò datevi una calmata
mi permetto di intervenire in questo topic per dire solo delle poche sensate cose a proposito della discussione con gighen visto che nella foto ci sono anche io:
punto primo: sembrate dei bambini invidiosi.
secondo: evidentemente parlate senza cognizione di causa perche vi sfugge che: lo stubby pesa uguale se non piu di un classicissimo m15, avendo la canna + corta risulta meno preciso e quindi non mi sembra che possa avvantaggiare
per il discorso del j ricordatevi che tutti i fucili possono andare al limite, basta un buon custom
terzo: siamo off topic!
ascolta io ti ripeto datti una calmata...a me non me ne frega nulla di che fucile usi e quanto sia scolorita la tua mimetica o di che anfibi usi...pero siamo in italia...almeno io credo essere in italia e credo di poter dire quello che penso...e se l'ho sempre fatto fin dai tempi di asn (non so se tu sai cosa è) rispettando sempre tutti e facendoci anche su una risata, non credo che sia tu a farmi smettere di dire quello che penso...
ah poi cosa piu importante di tutte...se tu te la prendi per una battuta perche la mia poteva essere solo che una battuta mi dispiace...anzi allora iniziero con i consigli costruttivi...
Ultima modifica di GARA; 08/09/2008 a 20:03
suvvia, è ovvio che si scherzava... come si vede dalle foto gara non ha nulla contro gli stubby, si fa persino fotografare vicino ad uno di essi! ^^
ah bhe...guarda puoi continuare a offendermi quanto ti pare...io non ho mai offeso nessuno...e tu gia per la seconda volta lo stai facendo...dimmi quando hai finito...
ah...non ho riaggiustato nulla..è sempre andato bene tutto...solo che ho avuto dei seri problemi in famiglia visto che ti preoccupi parecchio per me...
dai ghighen, lascia stare, è una battaglia persa...
non sono tanto foto in action ma il posto merita
io con il tutone degli elicotteristi e tattico russo, veramente una comodità non da poco entrambi
queste invece sono le foto del campo dei nemesis he ci hanno gentilmente ospitato...
![]()