Pagina 542 di 787 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander Visualizza il messaggio
    bel ragionamento...quindi se non hai un fucile pesante si falsano i tornei?? questo traspare dal tuo messaggio...discorso chiuso guarda. tanto è inutile...tutti hanno idee diverse, e ha volte (molto spesso) o se non sono come le loro vuol dire che sono sbagliate...ciao

p.s. allora aboliamo anche pistol-ak beta- ecc...che sono moncherini ed irrealistici...
    santa madre, hai travisato in maniera pazzesca. abolire? e chi ne ha parlato?
    toccato sul vivo mi sa... evitiamo.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi evitiamo gli ot.

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.w.a.t Visualizza il messaggio
    ragazzi questa sezione si chiama foto in action non "glistubbyfannocagareegliscarancordi+" quindi diamoci un taglio se avete foto ok senò aprite un 3d apposito dove scannarvi...
    fine-----
    se le persone sanno solo sparlare, pq qui si sparla e basta scusa ma non è colpa mia...infatti si chiama foto in action e non "ma che fucile usi, buttalo via!" - "mamma che ti sei messo" - "oddio il dito sul grilletto" - "ma come è che sei poco fashion" ecc ecc ecc ecc.......

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè se non sai stare allo scherzo... qua nessuno ha mosso accuse "capitali"... almeno da parte mia...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

vabè ragazzi, tutti ligi al dovere delle foto ora, ma in passato i commenti qui ci sono sempre stati e stranamente non sono mai dispiaciuti a nessuno (sopratutto i "cazzofigata" vari). voglio dire, picciotti, se deve essere "sfilata di moda", senza commenti, stiamo proprio cadendo in basso.. anche perchè di foto veramente in action, qui ce ne sono molto poche.

ognuno ha il suo parere ed esprimerlo c'entra un cacchio con "scannarsi". e se non ci si esprime qui, non vedo proprio dove possa essere fatto. bisogna saper stare alle critiche ed agli scherzi, e se uno non ne è capace, è bene che eviti di mettersi in mostra.

herbal

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga, basta vi faccio bannare tutti, sto inziando a riportare spam (che anche io faccio a volte o come può sembrare) ma stiamo un po tutti esagerando qui e altrove. intendo che non c'è ne costruttività, ne senso in certi post e repost che si leggono.
    non preoccupatevi, presto tutto verrà risolto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se le persone sanno solo sparlare, pq qui si sparla e basta scusa ma non è colpa mia...infatti si chiama foto in action e non "ma che fucile usi, buttalo via!" - "mamma che ti sei messo" - "oddio il dito sul grilletto" - "ma come è che sei poco fashion" ecc ecc ecc ecc.......
    ti quoto in pieno..
    @herbal: per pareri del genere "a parere mio" bisogna aprire un 3d apposito.. anche io odio certe cose, o fucili, e addirittura foto di alcuni utenti. ma nn mi metto a smerdare il modo in cui si veste e che fucile usa....(tu hai dato un tuo parere nn hai affatto attaccato a gighen come altri utenti)
    ma nn me ne può fregar de meno..capisci??
    quindi nn vuole essere come un rimprovero tutto questo e che oguno si vesta e usi il fucile che più gli agrada...
    io lascerei i commenti quando qualora l'utente si mette in "mostra" su un topik tutto"suo" e alora si che la si può dare consigli -insulti etc etc...
    pace

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

la vogliamo piantare?
    "foto in action" accoglie le foto ma anche i relativi commenti.
    chiaro che i suddetti commenti devono essere ragionevolmente limitati e non offensivi (il confine fra critica e offesa è debole a volte...).
    finiamola qui...

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

tieni sempre da ridire....
    datti una calmata...

Ultima modifica di GARA; 08/09/2008 a 18:13

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara Visualizza il messaggio
    datti una calmata...
    forse dovresti rileggere quello che si è scritto e soprattutto quello che scrivi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.