anche uno di noi si sta sforzando a sparare di mancina con la pistola, nelle varie sez. di tiro dinamico tiene sempre la pistola a sx...io mi incarterei nel cervello.
anche uno di noi si sta sforzando a sparare di mancina con la pistola, nelle varie sez. di tiro dinamico tiene sempre la pistola a sx...io mi incarterei nel cervello.
io uso (usavo) spesso la fondina a sx, in urbano magari per colpire dietro un angolo stretto, pistola con la sx e via
wildbirds ospiti dei cavalieri del apocalisse
io e gufo, dopo una scalata mostruosa, aggirando uno scontro fra 50 e passa operatori, in un vero e proprio kyber pass di morte, raggiungevamo l'obj finale strappandolo agli agguerriti difensori...dedicandoci poi ad un sano pranzo..presidiando l'obj assieme hai caduti, in attesa del arrivo del convoglio con i nostri altri wildbirds.
![]()
Ultima modifica di kamchaaka; 22/02/2010 a 00:43
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
...voglio una flight suite pure io!!
kam ma ti sei comprato un kalash cinese?hihihihihihi
gia, davvero un bel setup... il mio sogno!... se non fossimo perennemente circondati da un cacchio di bosco con annessi e connessi. inoltre dopo 2 mesi ininterrotti di pioggia stiamo cominciando a sperimentare le mimetiche 3d con porcini fresci e lumaconi applicati ...