belle foto herbal!!!!!
legionari dell'etna ospiti dagli etna rebel
![]()
belle foto herbal!!!!!
legionari dell'etna ospiti dagli etna rebel
![]()
r6m6mb6r...incredibile che la feritoia delle scale faccia molto bunker sbarco in normandia.
non immagino quanto sia difficile avere questi campi, se poi sono confinanti con un campo da baseball non so come fate a giocare...
so invece che di solito i campu urban dove giocano i softairisti durano poco porprio perche tutto d'un tratto l'impresa edile reinzia a costruire o perche fanno una nuova costruzione e buttano giu quella nuova o la buttano giu e basta, o tolgono il permesso ...etc. simpatico. ---
belle foto a tutti.
o gesu'... sembra carramba che sorpresa! chi sei??? mario??
praticamente è un centro polisportivo..
dove giochiamo è la parte delle piscine che non sono mai state finite..è immenso, con tre rampe di scale, piscina olimpionica(dentro cui ho già un'idea del cosa fare), tutta la zona degli spogliatoi semidistrutta ecc..
purtroppo, uno dei tanti sprechi italiani insomma..almeno ora ci facciamo qualcosa di divertente
ps: davvero belle le tue foto..
invece si vede che non io non faccio il fotografo, e non vado bene nemmeno come modello..
bronco, è r6member, senza tutti quei 6 :d
cmq, sapevo che a qualcuno veniva in mente lo sbarco in normandia..la prima volta che ero li dietro a fare copertura, ho avuto un deja vu..le prime scene di "salvate il soldato ryan"!!
per il campo di baseball, dopo aver avuto il benestare del comune, ci siamo messi daccordo con l'allenatore..quando giocano loro noi non giochiamo e viceversa..
per i permessi, si va per conoscenze come sempre..e non credo che avranno presto soldi per continuare i lavori o per tirare tutto giù :d
e cmq, fammi dare una toccatina e speriamo bene di giocare ancora per molto..
r6 complimenti per il campo, un campo così è il mio sogno da amante degli urban, che gola =p
r6 ma è un complesso sportivo in costruzione?
cmq bellissime foto, ehehe io che fino a settembre nn sparerò inizio a bramare pallini
torneo unuci open "graco"
![]()
Ultima modifica di McMirko; 03/06/2008 a 01:24