era quello che intendevo anche io!!!!!! era un "fuori luogo" tutto al positivoOriginariamente inviata da ienaplinskin
![]()
senz'altro ci becchiamo all'argo matchOriginariamente inviata da ienaplinskin
, e per allora conto di sfoggiare il mio nuovo tt mav (mi dovrebbe arrivare tra una settimana o giù di lì) ... così facciamo qualche foto veramente fashion!!! :d
mi spiace ma.......................davvero non so di cosa tu stia parlando......................................Originariamente inviata da iena vigliacco!!! :razz:
![]()
eheheh ... non è che ci abbia fatto piacere togliervi punti... ma il nostro impegno andava onorato fino in fondo... casomai pensatela così: siete stati bravi a mandare pitagora molto avanti rispetto a voi... se foste stati uniti (come altre pattuglie) vi avremmo spazzati via... era un'imboscata in piena regola perché dai nostri poa sulla collina vi avevamo visti/sentiti arrivareOriginariamente inviata da ienaplinskin
![]()

Portale
Lo staff

, e per allora conto di sfoggiare il mio nuovo tt mav (mi dovrebbe arrivare tra una settimana o giù di lì) ... così facciamo qualche foto veramente fashion!!! :d