Quote Originariamente inviata da ienaplinskin
x stinger, ancora grazie dei complimenti!! vero, la situazione era magari fuori luogo ma il bello è stato proprio quello!!!
era quello che intendevo anche io!!!!!! era un "fuori luogo" tutto al positivo

stanchi, nervosi, assonnatissimi, ingaggiamo e sento "clito! vai a destra"... "un attimo!! clito?!? dove?" laughing laughing
bellissimo!! un sam raduno improvvisato! very happy
speriamo di ribeccarci prestissimo!!
senz'altro ci becchiamo all'argo match , e per allora conto di sfoggiare il mio nuovo tt mav (mi dovrebbe arrivare tra una settimana o giù di lì) ... così facciamo qualche foto veramente fashion!!! :d

Quote Originariamente inviata da iena vigliacco!!! :razz:
e se venite dagli argo cerchiamo almeno di essere nello stesso team...
mi dispiacerebbe riprendervi senza nemmeno premere il grilleto!! twisted evil
dovevo farvela pagare la valanga di pallini di poche ore prima!! wink
mi spiace ma.......................davvero non so di cosa tu stia parlando......................................

ps... maledetti, se all'esfiltrazione nn mi prendevate pitagora arrivavamo secondi!!! evil or very mad odiosissimi fast team!!! very happy
eheheh ... non è che ci abbia fatto piacere togliervi punti... ma il nostro impegno andava onorato fino in fondo... casomai pensatela così: siete stati bravi a mandare pitagora molto avanti rispetto a voi... se foste stati uniti (come altre pattuglie) vi avremmo spazzati via... era un'imboscata in piena regola perché dai nostri poa sulla collina vi avevamo visti/sentiti arrivare