Pagina 464 di 787 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche al di fuori del gioco mi piace fare foto e visto che da poco ho ripreso a giocare, qualche volta magari anzichè portare il fucile vado con la macchina fotografica... e devo dire che anche fare il fotoreporter è avvincente ( a chi piace)... insomma anche nella realtà c'è chi fa questo lavoro no?

pensate a questa! sarà pure in posa ma ha un fascino unico! se non ci fossero i fotografi....

Ultima modifica di BenjaminMartin; 10/04/2008 a 12:01

Spina
    L'avatar di Alexfaina
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

stiamo uscendo di topic.....
    quoto in pieno reinard (cavolo dargli ragione è dura...)
    le foto servono per fare gruppo, per ridere, per scherzare e per avere un ricordo...e in fondo anche per voyerismo!!!

nei tornei (quelli un pò + seri...) se ne fanno davvero poche (solo in qualche pausa) e purtroppo, così facendo, restano anche pochi ricordi tangibili...

w le foto w i filmati
    Icone allegate Icone allegate antenne pattuglia 1.jpg‎   dito.jpg‎  

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

wow alex mi dà ragione..ti ci metto io sotto con la macchina..:d:deheheheh....

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    @ cpt steele: nella seconda foto di quelle da te postate, c'è una persona che rischia potenzialmente di farsi male ad un piede...
    beh, macchina ferma, senza chiavi, forse non camminerà mai più in vita sua.... dubito che potevo farmi male ad un piede :d

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexfaina Visualizza il messaggio
    stiamo uscendo di topic.....
    quoto in pieno reinard (cavolo dargli ragione è dura...)
    le foto servono per fare gruppo, per ridere, per scherzare e per avere un ricordo...e in fondo anche per voyerismo!!!

nei tornei (quelli un pò + seri...) se ne fanno davvero poche (solo in qualche pausa) e purtroppo, così facendo, restano anche pochi ricordi tangibili...

w le foto w i filmati
    @ bronco: ogni tanto prendi fiato quando scrivi.... cavolo hai sparato a zero.... le foto le facciamo prima di giocare, come dice reinard, le pose sono per ridere.... di sicuro non puoi dirmi che fisher (e non io, non sono biondo e col pizzetto) abbassa il fotoreporter e lo usa come scudo balistico sia una azione per mettere in sicurezza un bersaglio... e ancora, bocche aperte, dita su grilletti, ale di gabbiano o crocchette di pollo, ma sono foto.... io ci sto attento al ditino, ma a volte mi dimentico... non per quello vuol dire che sono un killer...
    e poi appunto come ha anche sottolineato alexfaina, le foto fanno gruppo, fanno amicizia e lasciano un ricordo... nei tornei non le facciamo mai, non abbiamo molte foto... fortuna che spesso portiamo a casa la coppa come ricordo (modesto, eh? :d )

provate a portarvi una macchinetta e a fare qualche foto, magari vi divertite anche voi

e poi non è detto che avere il fotografo al seguito vuol dire chissà che... io gioco sempre, ma quando ho subito un'operazione (varicocele) non potendo fare grossi sforzi, ho riposto il fucile e imbracciato la fotocamera e la videocamera. e' possibile che anche altre persone facciano lo stesso, pur di non saltare la domenicale e di stare in compagnia con i suoi amici

attendo altre foto e poi ne posto ancora

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

noi 1 giocata col fotografo al seguito la abbiam fatta :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benjaminmartin Visualizza il messaggio
    anche al di fuori del gioco mi piace fare foto e visto che da poco ho ripreso a giocare, qualche volta magari anzichè portare il fucile vado con la macchina fotografica... e devo dire che anche fare il fotoreporter è avvincente ( a chi piace)... insomma anche nella realtà c'è chi fa questo lavoro no?

pensate a questa! sarà pure in posa ma ha un fascino unico! se non ci fossero i fotografi....

altro che posa.. quei marines non si sono messi in posa. la foto è stata scattata il 23 febbraio 1945, giorno in cui i marines conquistarono iwo jima.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

altro che fascino... l' america con questa c'ha raccolto milioni di dollaruzzi ...:-d
    anche se ra in posa....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apefalco Visualizza il messaggio
    altro che posa.. quei marines non si sono messi in posa. la foto è stata scattata il 23 febbraio 1945, giorno in cui i marines conquistarono iwo jima.
    ehm, dolente di fare il preciso... ma quei marines sono davvero in posa...

ci fecero un film su questa storia "flag of our father"...

scusate, fine ot...

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

ragazzi .. quella è la seconda bandiera piantata
    piantata apposta per fare la foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.