mcmirko dove si trova il campo?sembra che lo conosco...
mcmirko dove si trova il campo?sembra che lo conosco...
si ci si diverte sempre, poi con tre percorsi in contemporanea, sei sempre impegnato.
il tempo morto tra un "giro" e l'altro lo impegni in chiacchiere con gli altri, e in allenamenti su cambio caricatore e cambi spalla.
le sagome vengono piazzate con un certo senso logico, e si impara a prendere confidenza con la maniera giusta di imbracciare e sparare...in maniera da diventare più reattivi e memorizzare le posizioni.
il vantaggio dell'urban è che puoi nascondere meglio le sagome dietro gli angoli...nel bosco diventa un pò più difficile.
prossimo giro, proveremo esercizi di coppia anche nell'urban.
e poi questa volta c'erano anche le sagome ostaggio...uno di noi è entrato ha intravisto le due sagome (illuminandole con la torcia) ha sparato alla prima sagoma, è andato in copertura, ha preso un respiro è rientrato e ha sparato all'ostaggio!!...poi si è accorto...e ha detto: o cazzo...ho ucciso un innocente!
se ti fai prendere, anche le sagome mettono adrenalina.
in provincia trento...o verona..bho.
belle foto, bei setup ragazzi.peccato non si riesca a vedere il setup frontale del contactor yankee, ma e' un tattico eod? spero vi siate divertiti.
e' un peccato /fortuna per voi, che non sia stato restaurato questo edificio, e' stupendo. se anche la zona in cui si trova e' bella potrebbe essere una bellissima tenuta di campagna.scusate se e' ft ma e' davvero bello. anzi ora che vedo sembra che stanno lavorandoci.
no non ci sta lavorando nessuno...all'infuori di noi...che lo stiamo mettendo in sicurezza per poter sfruttare il posto anche per qualche cosa di più del tiro dinamico.
eod non c'è nulla, ci sono un sacco di warlord (quello dello yankee è stato modificato artigianalmente per montare il portapiastre dietro), qualche bhi, un tot di vest eagle (vecchio vest in uso nel clan), qualche copia.
ottime foto!!!!!!!
e' comunque una pratica rischiosa anche scavare attorno potrebbe andare ad alterare equilibri già creati e quindi provocare una deflagrazione.
ho visto gente perder un dito per aver preso in mano una munizione inesplosa in poligono e sono molto sensibile a questo genere di eventi.