please, niente link ai negozi o spam pubblicitario su sam.
please, niente link ai negozi o spam pubblicitario su sam.
caro koba,sono consapevole che il taglio della mia uniforme non è storicamente corretto,infatti la utilizzo per gli inizi (quando avrò raccimolato abbastanza denaro mi prenderò una riproduzione con le balle!),e cmq il mimetismo splintertarn (in dotazione dalla fine degli anni '30) oltre che essere adottato nei teli zeltbahn portati dai soldati insieme all'equipaggiamento standard era utilizzato anche in uniformi a 2 pezzi (simili nel mimetismo ma diverse nel taglio) alla mimetica che uso,dal 1943 in poi gli equipaggiamenti mimetici nell'esercito tedesco ebbero una grande diffusione,sia nella wehrmatch sia nelle ss (le quali adottarono mimetismi molto avanzati per l'epoca e ripresi anche nei nostri giorni),sia nella luftwaffen.
anche queste, come quelle di mio fratello, direttamente dal nostro torneo "fast claw 2 solid rock"
![]()
ma è un setup stile contractor?? o giochi così?!? :-d:-d
ehhmmm, ... in verità la rai/radio televisione italiana aveva già manifestato (per mio tramite) agli organizzatori di gas2007 l'interesse a seguire un evento di soft air: paolo "cicero" (rmc) che lavora negli studi di saxa rubra come direttore di produzione aveva ricevuto e riceve tuttora sollecitazioni in tal senso.
considerando anche gli sviluppi aperti dalla tesi di laurea di redfox ... è possibile la faccenda veda finalmente luce.
credo inoltre che sam e softairtv saranno due delle migliori esperienze da citare ...
ciao da grigio
ps: luca, marco, ... pensavate scherzassi?
se mi aprono un programma che parla di sa sulla rai, decidero di pagare il canone.... :d
wow, a quando il primo reality shov???:-d