Pagina 434 di 787 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

please, niente link ai negozi o spam pubblicitario su sam.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    purtroppo non si vede bene nella foto,ma indosso anche gli spallacci a "y",le tasche porta caricatori e il tascapane.
    (prossimamente elmetto m40 con rete mimetica e un mp40)
    ecco gia se prendi un m40 e lo schmeisser è tutta un altra cosa, io ho un m40 lw, e un portamaschera con maschera dentro ovviamente,piu vari fregi e distintivi tutto originale tedesco.
    se riesci a trovare un portamaschera non sarebbbe male

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    fritz non te la prendere ma volevo darti un consiglio da reenactor a reenactor:
    se vuoi essere filologicamente corretto non basta limitarsi al pattern mimetico.
    la divisa che indossi ha una foggia moderna riproducente il mimetismo "a scheggia e aghi di pino", penso sia una miltec che sò che ha in catalogo questo prodotto, su base bdu-usa con 4 tasche sulla giacca e 6 sui pantaloni, ben diversa da quella realmente utilizzata dai tedeschi durante il secondo conflitto mondiale.
    personalmente non ho mai visto foto di soldati tedeschi che indossavano pantaloni mimetici in quel mimetismo,ma non lo escludo anche se nutro delle riserve..
    inoltre nella seconda guerra mondiale ,gli unici ad avere tasche cosciali laterali furono i statunitensi, su alcune divise adottate nel teatro del pacifico (ma erano portate ben piu' in alto),i corpi motorizzati e i parà usa.
    inglesi,italiani,tedeschi,russi e francesi tasche cosciali portate anteriormente, non lateralemente.
    quasi tutti avevano una unica tasca di grandi dimensioni sulla coscia sinistra
    caro koba,sono consapevole che il taglio della mia uniforme non è storicamente corretto,infatti la utilizzo per gli inizi (quando avrò raccimolato abbastanza denaro mi prenderò una riproduzione con le balle!),e cmq il mimetismo splintertarn (in dotazione dalla fine degli anni '30) oltre che essere adottato nei teli zeltbahn portati dai soldati insieme all'equipaggiamento standard era utilizzato anche in uniformi a 2 pezzi (simili nel mimetismo ma diverse nel taglio) alla mimetica che uso,dal 1943 in poi gli equipaggiamenti mimetici nell'esercito tedesco ebbero una grande diffusione,sia nella wehrmatch sia nelle ss (le quali adottarono mimetismi molto avanzati per l'epoca e ripresi anche nei nostri giorni),sia nella luftwaffen.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    ciao! qui un mio test in combat della camo "oakleaf a" reversibile (primaverile e autunnale) - cappellino m43, elmetto m40 e telino, smock m42 type 2. tipo di mimetismo crucco molto valido e ripreso dall'esercito russo odierno per esempio nella mimetica partizan:

bella la tua smok rebus!!!!dove l'hai presa???

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    bella la tua smok rebus!!!!dove l'hai presa???
    link in messaggio privato!

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

anche queste, come quelle di mio fratello, direttamente dal nostro torneo "fast claw 2 solid rock"

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ma è un setup stile contractor?? o giochi così?!? :-d:-d

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    no no ... vogliamo l'esclusiva !!!!
    ... e poi se stiamo ad aspettare la rai ... :-d
    ehhmmm, ... in verità la rai/radio televisione italiana aveva già manifestato (per mio tramite) agli organizzatori di gas2007 l'interesse a seguire un evento di soft air: paolo "cicero" (rmc) che lavora negli studi di saxa rubra come direttore di produzione aveva ricevuto e riceve tuttora sollecitazioni in tal senso.

considerando anche gli sviluppi aperti dalla tesi di laurea di redfox ... è possibile la faccenda veda finalmente luce.
    credo inoltre che sam e softairtv saranno due delle migliori esperienze da citare ...

ciao da grigio

ps: luca, marco, ... pensavate scherzassi?

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

se mi aprono un programma che parla di sa sulla rai, decidero di pagare il canone.... :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

wow, a quando il primo reality shov???:-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.