In attesa di conferma
In attesa della conferma e-mail
Club
Phoenix SAT
Originariamente inviata da apefalco
beh hai giusto la mimetica tedesca... niente di piu...
purtroppo non si vede bene nella foto,ma indosso anche gli spallacci a "y",le tasche porta caricatori e il tascapane.
(prossimamente elmetto m40 con rete mimetica e un mp40)
purtroppo non si vede bene nella foto,ma indosso anche gli spallacci a "y",le tasche porta caricatori e il tascapane.
ciao! qui un mio test in combat della camo "oakleaf a" reversibile (primaverile e autunnale) - cappellino m43, elmetto m40 e telino, smock m42 type 2. tipo di mimetismo crucco molto valido e ripreso dall'esercito russo odierno per esempio nella mimetica partizan:
In attesa di conferma
Club
Phoenix SAT
Originariamente inviata da rebus
ciao! qui un mio test in combat della camo "oakleaf a" reversibile (primaverile e autunnale) - cappellino m43, elmetto m40 e telino, smock m42 type 2. tipo di mimetismo crucco molto valido e ripreso dall'esercito russo odierno per esempio nella mimetica partizan:
In attesa di conferma
Club
un ex delle Api di mare
Originariamente inviata da fritz-stg44
ecco gia se prendi un m40 e lo schmeisser è tutta un altra cosa, io ho un m40 lw, e un portamaschera con maschera dentro ovviamente,piu vari fregi e distintivi tutto originale tedesco.
se riesci a trovare un portamaschera non sarebbbe male