e si...specialmente quando la cerchi per un sacco di tempo, perdi le speranze ed improvvisamente salta fuori...dopo è ancora più bella...eheheh...
ciao ciao
feldy
e si...specialmente quando la cerchi per un sacco di tempo, perdi le speranze ed improvvisamente salta fuori...dopo è ancora più bella...eheheh...
ciao ciao
feldy
Ultima modifica di feldy; 17/02/2008 a 23:40
peccato che sia scritta in inglese e nessuno la capisca...meglio scriverla in italiano che e' piu chiara a tutti.
fanculo i duri.
belle foto, il discorso e' che gara sa abbinare i coloro e ha occhio/gusto...oltre ad essere un bellissimo bravissimo ragazzo...lol...
come sono contento!!!!!!,oggi ho fatto finalmente la mia prima partita a squadre,all'inizio andavo per i fatti miei(abituato al tutti vs tutti)poi ho iniziato a tatticheggiare in squadre con ottimi risultati,le foto nn le ho fatte ma il posto è bellissimo:un pò bosco e con in mezzo una casa con stalla e portico(il punto + caldo),appena ci torno giuro che le faccio le foto:-d
notavo solo ora rileggendo, guardate la posizione nell'avatar e in alcune foto:
incredibile, identica!!
meglio di derek zoolander, altro che magnum!! :d
sì sì ... però il polsino slacciato non è fast :-p
sparacchiata di qualche tempo fà a pontremoli ospiti di spettro (sono quello destra):
qui quello a sinistra (si lo so, le lenti sono oscene...)
![]()
Ultima modifica di CHAINSAW; 18/02/2008 a 00:01
il problema è che la gente è solo capace di parlare e di smontare..fanno tutti dello spam e commenti inutili e invece di concentrarsi su loro stessi quindi postando le proprie foto che fanno nella giornata (come faccio io tutte le domeniche anche se tutte piu o meno uguali) commenta quelle degli altri quello di qua quello di la...
@chainsaw: spettacolari entrambe i 2 paraclete... se vi disfate di qualcosa io son qui :-d