Pagina 393 di 787 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho notato una cosa sul jungle di kam, ma hai applicato un ir sul top del copricapo o sbaglio? giusto per darci dentro con il realismo l'hai applicato tu oppure l'hai comprato cosi?
    oppure mi sbaglio, e la cosa che hai sul jungle e' solo un pezzo nero di qualcosa che mi ha fatto avere una visione.
    nessuno l'ha notato e allora mi sembrava da figo notarlo
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    ho notato una cosa sul jungle di kam, ma hai applicato un ir sul top del copricapo o sbaglio? giusto per darci dentro con il realismo l'hai applicato tu oppure l'hai comprato cosi?
    oppure mi sbaglio, e la cosa che hai sul jungle e' solo un pezzo nero di qualcosa che mi ha fatto avere una visione.
    nessuno l'ha notato e allora mi sembrava da figo notarlo
    ciao

lo ha screitto nella kit list nel topic apposito...

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

questa domenica si è svolta l'ultima tappa del torneo zlaty dul del gip di lodi. come la scorsa settimana noi eravamo presenti come contro interdizione e per presidiare un'obbiettivo. anche questa volta abbiamo adottato un set-up da contractors(perlomeno ci abbiamo provato al meglio :d ) per immedesimarci il più possibile nel nostro ruolo, appunto di mercenari assunti per proteggere delle preziose risorse minerarie. tutto è andato per il meglio ed è stata una piacevolissima domenica(come la scorsa), ottima anche l'organizzazione. quando eravamo in pattuglia attorno all'obbiettivo abbiamo cercato di essere "easy", nel senso che non ci siamo infrattati pronti a fare imboscate ad ogni squadra che passava ma facevamo baccano e a volte finta di niente. scusatemi per l'ntroduzione ma credo sia necessaria, comunque ora passo alle foto:

charlie e wally in allerta:

charlie e warlord scrutano la valle sottostante alla ricerca di pattuglie ostili

io in versione molto gadana :d (ovvero prendetela con spirito goliardico :d )

warlord e wally sull'obbiettivo

infine wally si spara una posa con il suo ptw "sparabolle" :d:d:d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ptw: ma ha il grip azzurro?

Club
    Stealth Team

Predefinito

quando l'ho notato e gli ho chiesto il perchè di tale scempio mi ha risposto:"i soldati americani ai ptw che usano per addestrarsi gli pitturano l'impugnatura di azzurro per distinguerli da quelli veri........." contento lui................... :d:d:d:d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

digli che lo stimo e lo apprezzo! mi piace tantissimo questo spirito!

Club
    Stealth Team

Predefinito

at yours comands sir!!! :d:d:d (spero però non si gasi troppo :d )

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    at yours comands sir!!! :d:d:d (spero però non si gasi troppo :d )
    ma maledetto! domenica c'ero anche io ma non ti ho riconosciutoooo. colpa di wally che tra me e il cartografo a giustamente scelto di tritarmi una gamba...

Club
    Stealth Team

Predefinito

ciao raptor!!! bhe ti è andata bene, io in quel maledetto bunker di legno sopra la strada poco dopo sono stato "decapitato":d:d:d:d comunque complimenti per l'ingaggio, ci avete circondato bene

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    ma maledetto! domenica c'ero anche io ma non ti ho riconosciutoooo. colpa di wally che tra me e il cartografo a giustamente scelto di tritarmi una gamba...
    mauahahahah
    il tiro è stato veramente fortunato, mi sono alzato appena ho visto entrambi e ho rafficato a ca**o in aria sperando di farvi abbassare la testa, ma a quanto pare m' avete fregato

@ herbal!!! io stimo piu te visto che apprezzi, attila non capisc nient!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.