in effetti quello è un mich 2000 con cover in mc e rhino mount originale, sarebbe mio ma mi ha chiesto di prestarglielo e non avendo stretto un po le cinghie gli galleggiava sul suo cuscino di capelli
che è il chin strap??
chin strap aka soggolo.
non capisco l'utilità di quella specie di mentoniera col bottone...brutto, bruttissimo!
l'unica valida alternativa sarebbe quella di acquistare un chin strap originale con relativo set di viti di fissaggio e pads interne.
in pratica, più del doppio del costo della replica.
nn esiste...e poi li trovi su ebay per veramente poco....
su..raga dai...ma non c'e limite...postate le foto..qui...per gli acquisti ne parlate in pm...
dai allora ricomincio io!
disneyworld iii - febbraio 2005 roma. nella notte la temperatura era scesa fino a -10°....niente bivacco altrimenti si moriva di freddo. all'alba abbiamo anche guadato un fosso per arrivare all' esfiltrazione... che freddo!!!!!!!!!!!!!!!:-d bello pero'!!!!!!! io sono quello a sinistra..alla mia destra frikke, in fondo nuvola che cerca un punto dove passare dall'altra parte, la foto è stata scattata da corvo con il suo cellulare. grandi!!! mentre aprivo la strada piena di rovi armato di forbici da pota per scenedere nel fosso, passai il mio m4 a frikke che nn si accorse che, tenendolo in mano dalla cinghia, l'asg era completamente sott'acqua... risultato? appena tirata fuori era un cubetto di ghiaccio.. per fortuna il torneo fini dopo poco...:-d
Ultima modifica di ApeFalco; 22/12/2007 a 23:20
stramaledetti fossi, ad ogni dw cera da impazzire.... ma voi avete incrociato i megaratti...porca miseria con quel freddo non avrebbero dovuto esserci....giurerei che ad un paio, alcuni dei miei gli spararano....
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!