Pagina 345 di 787 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    porcaccia da paura.
    bravi, beh jungle non si chiamerbbe jungle se non cercasse delle foto fatte in situazioni boschive.
    in realtà è cio che ho chiesto e che vorrei anche chiedere pubblicamente. fate qualche foto in wl dgt. mar. patt.

ho cercato dei video e robe del marsoc etc e ho trovato l'ira de dios.

cmq volevo chiarire una cosa: tempo fa s'è parlato della fondina e della pistola.
    io ho detto delle cose sulla costituzione italiana e sulle forze dell'ordine e non che qui portano la pistola dicendo che ce l'hanno tutti a sinistra...la sx perche è la parte debole e ha un significato simbolico...quindi...bla bla bla bla
    al di la di questo ragionamento che poteva essere corretto, ho dato un occhiata negli ultimi giorni alle pistole dove le portano (a parte che ho visto piu pistole di ordinanza in in questio giorni che in tutta la mia vita...praticamente oggi ce l'hanno tutti!) e ho visto che non è vero, tantissimi la portano a destra (io credo che sia semplicemente in base al fatto che uno è mancino o destro tutto qua...simbolo o regole nella loro forza vanno scemando soprattutto oggi che i tempi sono cambiati e c'è una società diversa da quella del giorno in cui si fecero le regole dei corpi.
    una volta la pistola era anche un simbolo per uff.li e s.uff.li, adesso c'è l'hanno in diversi ed ha riconquistato il giusto posto che gli spetta come arma... anche il modo di tirare era "artificioso" e poco pratico...
    adesso si guarda più alla praticità che allo stile e quindi oguno la porta come si trova meglio... noterai, difatti, che i pmc (che io ritengo la pratica fatta persona, in quanto, spessissimo sono ex militari con molta esperienza) che si ritrovano spesso sui mezzi, hanno l'abitudine di portarla ad altezza "admin", mentre una volta, l'unico posto in cui poteva stare, era sul cinturone, spesso messa in posizioni del cavolo... tipo sul lato sbagliato o con il correggiolo attorno al collo... ed in certe situazioni è più un impiccio che una salvezza...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie kraven delle parole, ti ringrazio e mi fa piacere che tu abbia capito che sono osservatore, e che mi piace spesso approfondire...purtroppo questo è un errore spesso perche non sempre è il momento per approfondire non sempre si puo dedicare il tempo ad una cosa perche si sono delle priorità.
    ma alla fine da questo discorso esco piu "ricco di informazioni" che è sempre un bene. grazie.

ho trovato a proposito del discorso marines un bel video, rimanendo sempre nell'ambito "approfondiamo" , un video che mostra un po il corpo dei marines, senza esagerare con propaganda spiegano l'esprit de corps dei few and proud, e parlano di una cosa che si ricollega al discorso che facevo dell'amicizia...ok li si parla di militari e non di un gioco ma alla fine si puo cmq usare quella frase. il riassunto del video stesso, quando si parla di marine si intende che "no better friend, no worst enemy". (non esiste miglior amico, non esiste peggior nemico)
    e' questa la filosofia dei recon marines roma?
    ecco un video ok siamo quasi completamente ot...ma ci sta..dai.
    https://www.liveleak.com/view?i=952_1195613065

ciaooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Smile

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    che interceptor usate, point blank o sds ? , nell'ultima sezione della gallery sul vostro sito vedo con piacere, una foto che ritrae un vostro operatore che utilizza una flight suite , in effetti più consona al nome che attualmente portate, rimango su questo argomento visto che sono anch'io appassionato di usmc e sopratutto di force recon, per chiedervi se avete intenzione di rimodernare i vostri equipaggiamenti, se si in che direzione state andando?
    byez

ps: mi piacerebbe molto vedere anche qualche vostra foto in ambiente boschivo
    i nostri interceptor sono point blank e lb technologies.
    per le flight suite hai ragione, ma devo ancora mettere online le foto specifiche, il tempo è sempre tiranno.
    abbiamo anche molte foto in boschivo, torna a visitare il nostro sito, le troverai.
    la direzione verso cui stiamo "cercando" di andare è quella del nuovo mtv.. comunque nelle foto online non vedi ancora i nuovi equipaggiamenti, qualcosa abbiamo già!
    un saluto.

Club
    Recon Marines

Red face

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio

ho trovato a proposito del discorso marines un bel video, rimanendo sempre nell'ambito "approfondiamo" , un video che mostra un po il corpo dei marines, senza esagerare con propaganda spiegano l'esprit de corps dei few and proud, e parlano di una cosa che si ricollega al discorso che facevo dell'amicizia...ok li si parla di militari e non di un gioco ma alla fine si puo cmq usare quella frase. il riassunto del video stesso, quando si parla di marine si intende che "no better friend, no worst enemy". (non esiste miglior amico, non esiste peggior nemico)
    e' questa la filosofia dei recon marines roma?
    ecco un video ok siamo quasi completamente ot...ma ci sta..dai.
    https://www.liveleak.com/view?i=952_1195613065

ciaooo
    no better friend, no worst enemy... bè, la prima parte è ok... per la seconda, il nostro è un gioco e tale deve restare: anche se si "combatte" (magari a volte si "rosica" un pò) ma lo spirito deve essere sempre goliardico, altrimenti facciamo la fine del "bel calcio" italiano...
    poi ammetto che ci piace giocare bene, sia tecnicamente che tatticamente, ma questo sempre nello spirito del gioco, e chi si è "scontrato" con noi lo sa bene: c'è sempre il tempo e il modo per ammazzarsi di risate tra un pallino e l'altro.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

complimenti
    nel film con raul bova usavate tutti i vostri equipaggiamneti comprese asg?
    o fiction o quel che è via ha prestato qualkosa?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

alien non riesco a vedere le vostre foto in ambito boschivo,buona parte della vostra gallery è inattiva.
    ma parli del classico mtv o del nuovo eagle mcav? vest che sta prendendo il posto del ciras, sempre per quanto riguarda i fr.

byez :-d
    Ultima modifica di Jungle; 18/12/2007 a 12:17

Club
    Recon Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    complimenti
    nel film con raul bova usavate tutti i vostri equipaggiamneti comprese asg?
    o fiction o quel che è via ha prestato qualkosa?
    no, no... tutta roba nostra.

Club
    Recon Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    alien non riesco a vedere le vostre foto in ambito boschivo,buona parte della vostra gallery è inattiva.
    ma parli del classico mtv o del nuovo eagle mcav? vest che sta prendendo il posto del ciras, sempre per quanto riguarda i fr.

byez :-d
    alcuni adotteranno l'mtv, altri il paraclete che a camp le jeune abbiamo visto a parecchi.
    anche l'eagle non è male, ma il bello delle unità speciali è proprio la diversità dettata dai compiti e dalle esigenze.

le foto in marpat woodland devo ancora caricarle... non ho mai tempo porc zozz

Club
    Recon Marines

Wink

anticipo questa, scattata sul campo della compagnia easy che saluto.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien Visualizza il messaggio
    anticipo questa, scattata sul campo della compagnia easy che saluto.
    holy . s*it!

complimenti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.