Pagina 344 di 787 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien Visualizza il messaggio
    la qualità non è eccelsa... però rende l'idea...

ci stiamo "menando" con raoul muuu bova...:-d
    da 2nd mru a 3rd infantry, però... ma per la tivì questo ed altro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    da 2nd mru a 3rd infantry, però... ma per la tivì questo ed altro
    eh, lo so... però ci siamo divertiti! e poi a nassiriya i marines sono arrivati dopo...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

perchè vi stavate "menando"? nassyria non l'ho visto tutto e questo pezzo credo proprio di essermelo perso...

Club
    Recon Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    perchè vi stavate "menando"? nassyria non l'ho visto tutto e questo pezzo credo proprio di essermelo perso...
    questo pezzo è praticamente all'inizio, quando i carabinieri prendono alloggiamento a nassiriya: al check point della coalizione un camion tenta di forzare il blocco e un army usa lo mette sotto tiro, sulla linea di fuoco ci sono dei bambini e raoul si incazza... ne viene fuori una colluttazione con i militari americani...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

questo pezzo è praticamente all'inizio, quando i carabinieri prendono alloggiamento a nassiriya: al check point della coalizione un camion tenta di forzare il blocco e un army usa lo mette sotto tiro, sulla linea di fuoco ci sono dei bambini e raoul si incazza... ne viene fuori una colluttazione con i militari americani...
    effettivamente potevo arrivarci... vabè... cmq, con la vostra partecipazione avete portato un sacco di "valore aggiunto" al film... spero ne abbiate ricavato qualcosa in più della sola gloria...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

i ragazzi della airborne 82 sono nostri "cugini", giochiamo spesso insieme anche in congiunta contro altri gruppi.
    ...ehhhh, altro che "cugini"! :d deppiu', deppiu'!!!

su nassiriya c'erano anche alcuni dei nostri... su uno dei camion che facevano parte del convoglio!

Club
    Recon Marines

Smile

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...ehhhh, altro che "cugini"! :d deppiu', deppiu'!!!

su nassiriya c'erano anche alcuni dei nostri... su uno dei camion che facevano parte del convoglio!
    a rebbbbbelllll!
    perchè nsei venuto l'ultima domenica? abbiamo fatto un pò di training e se semo ammazzati da ride...
    vedi de essece la prox!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

..eh, non me dire niente. so' dovuto andare al pronto soccorso, perche' venerdi' per portare su a casa (4 piani senza ascensore) un mobiletto del bagno pesantissimo mi sono mezzo sfasciato la schiena.

ormai inizio ad avere una certa eta'...

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

che interceptor usate, point blank o sds ? , nell'ultima sezione della gallery sul vostro sito vedo con piacere, una foto che ritrae un vostro operatore che utilizza una flight suite , in effetti più consona al nome che attualmente portate, rimango su questo argomento visto che sono anch'io appassionato di usmc e sopratutto di force recon, per chiedervi se avete intenzione di rimodernare i vostri equipaggiamenti, se si in che direzione state andando?
    byez

ps: mi piacerebbe molto vedere anche qualche vostra foto in ambiente boschivo
    Ultima modifica di Jungle; 17/12/2007 a 17:23

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

porcaccia da paura.
    bravi, beh jungle non si chiamerbbe jungle se non cercasse delle foto fatte in situazioni boschive.
    in realtà è cio che ho chiesto e che vorrei anche chiedere pubblicamente. fate qualche foto in wl dgt. mar. patt.

ho cercato dei video e robe del marsoc etc e ho trovato l'ira de dios.

cmq volevo chiarire una cosa: tempo fa s'è parlato della fondina e della pistola.
    io ho detto delle cose sulla costituzione italiana e sulle forze dell'ordine e non che qui portano la pistola dicendo che ce l'hanno tutti a sinistra...la sx perche è la parte debole e ha un significato simbolico...quindi...bla bla bla bla
    al di la di questo ragionamento che poteva essere corretto, ho dato un occhiata negli ultimi giorni alle pistole dove le portano (a parte che ho visto piu pistole di ordinanza in in questio giorni che in tutta la mia vita...praticamente oggi ce l'hanno tutti!) e ho visto che non è vero, tantissimi la portano a destra (io credo che sia semplicemente in base al fatto che uno è mancino o destro tutto qua...simbolo o regole nella loro forza vanno scemando soprattutto oggi che i tempi sono cambiati e c'è una società diversa da quella del giorno in cui si fecero le regole dei corpi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.