cmq sono d'accordo è una delle piu belle non la piu bella no.. dai, è troppo ferma è decentrata scherzi, non c'è sfondo ma un muretto occidentale (mattoncini rossi), sono belli loro non la foto in toto...loro sono forse i migliori quasi...per cio che si vede, ma non la foto migliore. ce ne vuole ancora per fare una foto la migliore delle altre.
per fare una foto migliore li metterei su un solaio di casa stile meridionale (che abbiamo in italia) come in arabia o cmq su una cavolo di di altra posizione o li vicino a quei barili, uno a strillare nella cornetta del marconista e uno che spara nel vuoto con il saw...allora si che diventa la foto bella, capisci/capite cosa intendo.
ripeto altrimenti: cosi com'è ora sono belli loro, anzi bellissimi (quant'è brutto dire "bellissimi" loro perche lo sappiamo perche), o preferirei dire i piu "realistici nella simulazione dell'abbigliamento" (in questo modo si comprende il bellissimi in un altro significato, ovvero il fatto di agghindarsi come quelli veri, cosa che, nella nostra attività, nostra di tutti, -e qui non ci piove -tra alcuni o cmq molti di noi, il fattore precisione nella riproduzione delle foto (abbigliamento e trama/missioni) è una dei fattori piu importanti che scatenano il divertimento e dei motivi per cui si fa softair.
(se volete solo leggere due parole leggete il sottolineato che è la chiave di lettura di cioò che ho scritto).
mah, comunque pure per me è la più bella, e poi che sia decentrata è meglio,
cobrak. la tua foto sembra tirata fuori dal film call of duty 4 modern warfare... ahahaha. siete uguali.
"stai attento alle aree contaminate che poi cadi per terra e svieni" (per chi avesse giocato il gioco..." (e credo che tra quelli di sam e i sgs, ci sia un 2% che non l'ha fatto ancora, quindi ben comprensibile)
sarei onorato se mi eliminassero dal gioco degli sniper cosi...piu che arrabbiato, quasi fieri. sono masochista? nn credo.
ahahaha teocrazia, è vero in effetti!
però conta che in inglese suona piu "figo"..ebbe...bah!
il nostro campo oggi, ad alcuni non piacerà, mah a mè si! viva la neve!!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!