Pagina 339 di 787 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    se vogliamo dirla tutta ci sta meglio un bello sfondo. ma questa puo anche piacere perche l'urban ok puo piacere...però avrei preferito qualche mezzo qualcosa...non è il massimo..se vai in stanza della vergogna (us sf) ne trovi un paio migliori...sicuro.
    semper fai l'ho scritto non perche sostengo il fondo internazionale per l'ambiente (in realtà lo sostengo) ma perche ci tenevo a sottolineare che si pronuncia cosi...
    tutto qua.
    qui dentro in questo topic è per me la più bella.
    se prendi il link della loro foto e cambi numero del jpg ne trovi anche altre molto belle (es. "0014.jpg").

complimentoni al team.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

cmq sono d'accordo è una delle piu belle non la piu bella no.. dai, è troppo ferma è decentrata scherzi, non c'è sfondo ma un muretto occidentale (mattoncini rossi), sono belli loro non la foto in toto...loro sono forse i migliori quasi...per cio che si vede, ma non la foto migliore. ce ne vuole ancora per fare una foto la migliore delle altre.

per fare una foto migliore li metterei su un solaio di casa stile meridionale (che abbiamo in italia) come in arabia o cmq su una cavolo di di altra posizione o li vicino a quei barili, uno a strillare nella cornetta del marconista e uno che spara nel vuoto con il saw...allora si che diventa la foto bella, capisci/capite cosa intendo.

ripeto altrimenti: cosi com'è ora sono belli loro, anzi bellissimi (quant'è brutto dire "bellissimi" loro perche lo sappiamo perche), o preferirei dire i piu "realistici nella simulazione dell'abbigliamento" (in questo modo si comprende il bellissimi in un altro significato, ovvero il fatto di agghindarsi come quelli veri, cosa che, nella nostra attività, nostra di tutti, -e qui non ci piove -tra alcuni o cmq molti di noi, il fattore precisione nella riproduzione delle foto (abbigliamento e trama/missioni) è una dei fattori piu importanti che scatenano il divertimento e dei motivi per cui si fa softair.

(se volete solo leggere due parole leggete il sottolineato che è la chiave di lettura di cioò che ho scritto).

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

mah, comunque pure per me è la più bella, e poi che sia decentrata è meglio,

Recluta

L'avatar di cobra.k
    Club
    dirtydozen

Predefinito

il mio piccolo contributo...............

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    semper fai l'ho scritto non perche sostengo il fondo internazionale per l'ambiente (in realtà lo sostengo) ma perche ci tenevo a sottolineare che si pronuncia cosi...
    tutto qua.
    una precisazione quasi obbligatoria, oserei dire...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

siccome stamane non si è potuto giocare per il maltempo,ma io ne avevo voglia,io e un mio collega abbiamo giocato direttamente a casa mia.
    ps:le foto non sn in action xkè in 2 o spari o fai la foto ^^.
    foto:
    avversario:

qualche foto del campo. (casa mia):

il sottoscritto:

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    una precisazione quasi obbligatoria, oserei dire...
    manco il latino san pronunciare sti anglofoni tsè

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

cobrak. la tua foto sembra tirata fuori dal film call of duty 4 modern warfare... ahahaha. siete uguali.

"stai attento alle aree contaminate che poi cadi per terra e svieni" (per chi avesse giocato il gioco..." (e credo che tra quelli di sam e i sgs, ci sia un 2% che non l'ha fatto ancora, quindi ben comprensibile)

sarei onorato se mi eliminassero dal gioco degli sniper cosi...piu che arrabbiato, quasi fieri. sono masochista? nn credo.

ahahaha teocrazia, è vero in effetti!
    però conta che in inglese suona piu "figo"..ebbe...bah!

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

due foto della giocata di oggi...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

il nostro campo oggi, ad alcuni non piacerà, mah a mè si! viva la neve!!!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.