... già, mi ricordo: l'abbiamo riportato a casa in un barattoletto di yoghurt!
... già, mi ricordo: l'abbiamo riportato a casa in un barattoletto di yoghurt!
Originariamente inviata da rick
mhuahahahahahhahahahahahahahahahahha vi giuro che sono per terra dal ridere![]()
![]()
ragazzi siete sempre i migliori! continuate così!!!
(tral'altro non so perchè mi si siano sputtanate le immagini su photobucket, non si vede più niente)
"drop zone sicura,c prepariamo a muovere......"
"qui pathfinders,pronti ad intervenire in vostro supporto....passo...."
...........ready for anything...........
ciao piero
p.s. in foto piero "jagger" , marco "loug , zeno "knes", andrea "ratto"
complimenti a tutti per la mise , minkia tutti inglesi quì !!!
alle 17:00 ovviamente pausa the giusto ????
grigio è dal 2000 quando mi sono congedato che non vedevo un m47 in così buone condizioni!!!!
cosa ci fà a cesano?...... è una scuola di fanteria e non di carristi!
io sono un amante dei mezzi corazzati!
carrista 1 volta.........carrista per sempre
tatano: ... ovviamente e, naturalmente, earl grey: quando becco qualcuno con il the alla pesca gli faccio un cazziatone, ... razza di finocchi!
hollywood: vero!
ne hanno due (però l'altro mi sembra un m41, ... devo controllare) ed anche un paio di elicotteri privi di motore: presumo il tutto sia a fini addestrativi, considerando anche la presenza di una splendida palestra di ardimento (con torri di 40/50 metri).
impareranno a salire e scendere dagli elicotteri per poi scivolare sotto i carri ed attaccargli una mina magnetica!
considera che all'interno della base c'è anche un luogo "piuttosto" riservato dove sono stivate tutte le informazioni, le foto, i modellini delle armi e dei sistemi d'arma esistenti ed esistiti.
sono riuscito ad affacciarmi solo sulla porta, ... ahimè!
comunque, ... noi ci abbiamo provato:
- gli attivatori della cesano 2004, organizzata dalla sezione unuci roma
- il nostro istruttore di cartografia/sopravvivenza e membro di sam, marco "iacco" (a destra) assieme al cybercapitano, comandante della pattuglia schierata abitualmente dalla sezione di roma
![]()
- non c'era luky o etabeta a smontare e rimontare, ... ma anche questo non se la cavava poi tanto male!
![]()
i... i problemi sono cominciati domenica mattina: arrivò una segnalazione ...
... su gente strana ...
... che si aggirava per la base.
prontamente, veniva organizzato un posto di blocco ...
... i sospetti bloccati ...
... perquisiti ...
... e trattenuti "a lungo"! ad oggi, se ne sono perse le tracce!
![]()
a drogati!!!
![]()
questo in primo piano è red?? mhuahahahahahh che faccia da tossico che hai!!!!Originariamente inviata da grigio
![]()
![]()
![]()