Originariamente inviata da
bronco
va benissimo cosi, siete bellissimi. una sola cosa che vorrei far notare è che kus ha montato nell'ultima foto velcro spalla sinistra la bandiera americana al contrario, primo ammesso che ci veda bene, dico che è sbagliato, è che stai violando la legge americana.
le bandiere devono stare (come è stato spiegato ultimamente sul forum, come se fossero due parti di una stessa bandiera e come se il soldato andando in avanti facesse sventolare la bandiera che immaginariamente porta (da qui si capisce perche sulle spalle destre sembra messa al contrario ed invece non è messa al contrario...).
il significato di quella cosa, come l'hai messa tu è di protesta per motivi che vanno a ledere la libertà costituzionale americana. perche, se possibile sapere tu fai questo, posso essere partecipe delle sventure?
ecco un link che spiega brevemente in lingua madre il tutto:
https://www.jeffhead.com/liberty/flagdistress.htm
ciao e ancora complimenti (questa volta pubblici). davvero bello sforzo economico, bei setup, a me fa davvero una certa attrazione quel minchia di tattico che porta one shot... quello di transformers con quelle shoulder paddate con i gommini fanno molto soldato bionico del futuro...
molto piu azzeccato per i miei gusti il casco piu che il cap da baseball da mf contractor. (infatti l'elmetto ce l'hai in mano bla bla bla..).
domanda il ragazzo che ha il cap vedo che ha un ptt nero come gli altri...lui ha il laringofono o sbaglio quindi? tutto qua una semplice richiesta.
ciao.
edit: lol allora non sono l'unico che perde le cose... ah ecco pensavo di essere l'unico porcamiseria.
beh si da il caso che se hai perso la pistola la colpa non sia tua, ma primo di chi ti sta dietro (relativamente...), e soprattutto tua, cazzo stringila bloccala sicurizzala con la sling.
sicurizzala!!