Pagina 333 di 787 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    se nn sbaglio han fatto la cinocopia se vuoi risparmiare 2 soldi.
    si e perderla per strada!
    it kus, fra le tre mc, come è che la tua è piu verde?? di che marca è?, come quella di topper..non mi sembra?

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

sei molto poco fiducioso sulle repliche ehehe, alla fine mica tutti hanno xn euro da spendere a volte è un buon compromesso

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

non è sfiducia, rammentati non parlo mai se non per dati oggettivi, e quella che ho visto, di persona, le viti e le plastiche facevano pena, come quasi tutto quello venduto su rsov e gunner..
    guarda che neanche a mè piace buttare i soldi, proprio con una fondina cinese ho perso, una marui hicapa!!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

va benissimo cosi, siete bellissimi. una sola cosa che vorrei far notare è che kus ha montato nell'ultima foto velcro spalla sinistra la bandiera americana al contrario, primo ammesso che ci veda bene, dico che è sbagliato, è che stai violando la legge americana. e' come se la stessi bruciando (a meno che tu non sia americano), allora puoi farlo...

spoiler cinematografico rimosso da rebel

le bandiere devono stare (come è stato spiegato ultimamente sul forum, come se fossero due parti di una stessa bandiera e come se il soldato andando in avanti facesse sventolare la bandiera che immaginariamente porta (da qui si capisce perche sulle spalle destre sembra messa al contrario ed invece non è messa al contrario...).

il significato di quella cosa, come l'hai messa tu è di protesta per motivi che vanno a ledere la libertà costituzionale americana. perche, se possibile sapere tu fai questo, posso essere partecipe delle sventure?

ecco un link che spiega brevemente in lingua madre il tutto: https://www.jeffhead.com/liberty/flagdistress.htm

ciao e ancora complimenti (questa volta pubblici). davvero bello sforzo economico, bei setup, a me fa davvero una certa attrazione quel minchia di tattico che porta one shot... quello di transformers con quelle shoulder paddate con i gommini fanno molto soldato bionico del futuro...

molto piu azzeccato per i miei gusti il casco piu che il cap da baseball da mf contractor. (infatti l'elmetto ce l'hai in mano bla bla bla..).

domanda il ragazzo che ha il cap vedo che ha un ptt nero come gli altri...lui ha il laringofono o sbaglio quindi? tutto qua una semplice richiesta.

ciao.

edit: lol allora non sono l'unico che perde le cose... ah ecco pensavo di essere l'unico porcamiseria.
    beh si da il caso che se hai perso la pistola la colpa non sia tua, ma primo di chi ti sta dietro (relativamente...), e soprattutto tua, cazzo stringila bloccala sicurizzala con la sling.
    sicurizzala!!
    Ultima modifica di Rebel Yell; 10/12/2007 a 10:56 Motivo: ma no lol!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    non è sfiducia, rammentati non parlo mai se non per dati oggettivi, e quella che ho visto, di persona, le viti e le plastiche facevano pena, come quasi tutto quello venduto su rsov e gunner..
    guarda che neanche a mè piace buttare i soldi, proprio con una fondina cinese ho perso, una marui hicapa!!
    ...io invece oggi fortuna che avevo il cavo elasticizzato!!! perchè se no mi perdevo la mia beretta...nonostante la fondina fosse della guarder!!!!!

la mimetica è della propper, quella di topper è la tru spec...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ah sticazzi allora ok, credevo fosse uno dei tanti giudizi dati tanto per ehehe (oggi me la sn risa tutti a dire ahh il 416 cinese e poi... )

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    va benissimo cosi, siete bellissimi. una sola cosa che vorrei far notare è che kus ha montato nell'ultima foto velcro spalla sinistra la bandiera americana al contrario, primo ammesso che ci veda bene, dico che è sbagliato, è che stai violando la legge americana.

le bandiere devono stare (come è stato spiegato ultimamente sul forum, come se fossero due parti di una stessa bandiera e come se il soldato andando in avanti facesse sventolare la bandiera che immaginariamente porta (da qui si capisce perche sulle spalle destre sembra messa al contrario ed invece non è messa al contrario...).

il significato di quella cosa, come l'hai messa tu è di protesta per motivi che vanno a ledere la libertà costituzionale americana. perche, se possibile sapere tu fai questo, posso essere partecipe delle sventure?

ecco un link che spiega brevemente in lingua madre il tutto: https://www.jeffhead.com/liberty/flagdistress.htm

ciao e ancora complimenti (questa volta pubblici). davvero bello sforzo economico, bei setup, a me fa davvero una certa attrazione quel minchia di tattico che porta one shot... quello di transformers con quelle shoulder paddate con i gommini fanno molto soldato bionico del futuro...

molto piu azzeccato per i miei gusti il casco piu che il cap da baseball da mf contractor. (infatti l'elmetto ce l'hai in mano bla bla bla..).

domanda il ragazzo che ha il cap vedo che ha un ptt nero come gli altri...lui ha il laringofono o sbaglio quindi? tutto qua una semplice richiesta.

ciao.

edit: lol allora non sono l'unico che perde le cose... ah ecco pensavo di essere l'unico porcamiseria.
    beh si da il caso che se hai perso la pistola la colpa non sia tua, ma primo di chi ti sta dietro (relativamente...), e soprattutto tua, cazzo stringila bloccala sicurizzala con la sling.
    sicurizzala!!

la bandiera l'ho messa al contrario perchè non me ne sono accorto...me lo hanno fatto notare i miei compagni a fine mattinata...
    Ultima modifica di Rebel Yell; 10/12/2007 a 10:56

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    ...io invece oggi fortuna che avevo il cavo elasticizzato!!! perchè se no mi perdevo la mia beretta...nonostante la fondina fosse della guarder!!!!!

la mimetica è della propper, quella di topper è la tru spec...
    perfetto vado ad ordinarla subito!!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

come hai fatto a non accorgertene prima da te?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 10/12/2007 a 00:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.