Pagina 323 di 787 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ieri mattina, amichevole pitbulls vs terza legio nella nostra tana urban.

un paio di foto...

il sottoscritto a fine giocata (avevo rimesso l'orologio e slacciato la prima scarpa)... con tutta la tamarritudine repressa in 21 anni di vita. vegetata e woodland sono terribili insieme, tattico od in arrivo!!

foto di gruppo... bella giocata!

herbal
    Ultima modifica di HERBAL; 03/12/2007 a 18:09

Kraven
    Visitatore

Predefinito

serio come posto... una cosa però me la devi spiegare... perche' porti a sinistra una fondina destra????

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    serio come posto... una cosa però me la devi spiegare... perche' porti a sinistra una fondina destra????
    borgo borsalino: il posto è un borgo costruito dai fasci. non so cosa fosse inizialmente, prima di diventare un ritrovo di giovanotti sudaticci con armi giocattolo è stato una colonia estiva e una clinica (penso)

fondina: l'ho comprata appositamente per metterla a sinistra. mi trovo meglio con la pistola messa in questo modo... posso estrarla più agilmente (e velocemente) con la mano destra e quando mi rannicchio non mi si pianta nella caviglia. poi prima a destra ci mettevo il coltello.

tutto claro?

herbal
    Ultima modifica di HERBAL; 03/12/2007 a 18:11

Kraven
    Visitatore

Predefinito

certo! non capivo il perchè della posizione, io non riuscirei ad estrarla...

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    certo! non capivo il perchè della posizione, io non riuscirei ad estrarla...
    davvero? forse sei molto alto? io mi chino un pizzico (posizione da puntamento) e la prendo con la mano destra incorciando sul petto. se hai una fondina prova... secondo me è molto comodo, anche perchè non "ti incastri" nella buffetteria.

herbal

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    davvero? forse sei molto alto? io mi chino un pizzico (posizione da puntamento) e la prendo con la mano destra incorciando sul petto. se hai una fondina prova... secondo me è molto comodo, anche perchè non "ti incastri" nella buffetteria.

herbal
    no, sono sul metro e settantacinque...però mi riuscirebbe male il fatto di dover girare il polso ed estrarre senza andare a cocciare contro il ciufile, che in quel momento dovrebbe trovarsi tutto a sx (dato che si sta usando la destra)... io la metto "normale", così porto il ciufile verso sx, lo aggancio alla buffetteria con l'automatico posto sul ras (tutto usando solo la sx), mentre la destra scivola verso il basso apre la clip, estrae e mentre ritorna verso l'alto portando in punteria la pistola, si ritrova con la sx e vado in punteria in posizione isoscele...

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

mah, capito... io quando ho un fucile che posso attaccare alla buffetteria (odio le sling e solitamente metto un moschettone a sgancio rapido sull'anello posteriore, nel fa mas non è possibile.. per farlo mi si è rotta la plastica che copre il retro del calcio) lascio la mano sinistra avanti nel fucile e lo tengo dritto di modo che non impacci, prendo la pistola come illustrato sopra e lascio andare giù il fucile e torno su ad impugnare la pistola anche con la sinistra. it's that easy...
    sono entrambi metodi validi comunque, a proposito, ho in sospeso un incontro alla "mezzo giorno di fuoco" con un mio amico che mette la fondina come da norma. ti faccio sapere l'esito, gringo!

herbal
    Ultima modifica di HERBAL; 03/12/2007 a 18:35

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    mah, capito... io quando ho un fucile che posso attaccare alla buffetteria (odio le sling e solitamente metto un moschettone a sgancio rapido sull'anello posteriore, nel fa mas non è possibile.. per farlo mi si è rotta la plastica che copre il retro del calcio) lascio la mano sinistra avanti nel fucile e lo tengo dritto di modo che non impacci, prendo la pistola come illustrato sopra e lascio andare giù il fucile e torno su ad impugnare la pistola anche con la sinistra. it's that easy...
    sono entrambi metodi validi comunque, a proposito, ho in sospeso un incontro alla "mezzo giorno di fuoco" con un mio amico che mette la fondina come da norma. ti faccio sapere l'esito, gringo!

herbal
    esta bien!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

fondina sistema m.o.l.l.e. di marca o non di marca, sul tattico e festa finita.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un paio di foto della partita di domenica

squadra charlie in posizione pronti all'agguato :d
    (dall'inquadratura non si vede, ma le tavole che coprono le finestre hanno dei fori al centro per sparare con l'asg)

il direttivo in posa...bè, dopo tutto una foto ce la meritiamo anche noi :d

come sempre accade i momenti migliori non vengono fotografati purtroppo, cmq quelle scattate non sono male (dentro il qg ne abbiamo fatte un sacco a cavolo...quando ci si annoia si fa di tutto per passare il tempo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.