@gara: le tue foto non si vedono......
@raptor: bel campo!!!!è vostro? dov'è? comunque complimenti per il campo, molto "suggestivo"
@gara: le tue foto non si vedono......
@raptor: bel campo!!!!è vostro? dov'è? comunque complimenti per il campo, molto "suggestivo"
ieri mattina, amichevole pitbulls vs terza legio nella nostra tana urban.
un paio di foto...
il sottoscritto a fine giocata (avevo rimesso l'orologio e slacciato la prima scarpa)... con tutta la tamarritudine repressa in 21 anni di vita. vegetata e woodland sono terribili insieme, tattico od in arrivo!!
foto di gruppo... bella giocata!
herbal
Ultima modifica di HERBAL; 03/12/2007 a 18:09
serio come posto... una cosa però me la devi spiegare... perche' porti a sinistra una fondina destra????
borgo borsalino: il posto è un borgo costruito dai fasci. non so cosa fosse inizialmente, prima di diventare un ritrovo di giovanotti sudaticci con armi giocattolo è stato una colonia estiva e una clinica (penso)
fondina: l'ho comprata appositamente per metterla a sinistra. mi trovo meglio con la pistola messa in questo modo... posso estrarla più agilmente (e velocemente) con la mano destra e quando mi rannicchio non mi si pianta nella caviglia. poi prima a destra ci mettevo il coltello.
tutto claro?
herbal
Ultima modifica di HERBAL; 03/12/2007 a 18:11
certo! non capivo il perchè della posizione, io non riuscirei ad estrarla...![]()