veramente la mimetica del sol levante è stupenda!
veramente la mimetica del sol levante è stupenda!
è un buon mix di ottimo materiale, la mimetica è pari alle acu, come resistenza e tenuta, il tattico, piuttosto capiente, preferisco il flak jacket stile pasgt, ma questo permette di portare zaino e lo stretto necessario per una domenica di gioco, forse troppo....16 caricatori li porto solo con il ciras...a chi cavolo dovranno spare i giapponesi?? lko sanno solo loro... per il resto le tasche standard sono ottime ma non eccelse, si vede che sono concepite parecchi anni fà, vedasi la fondina.
il materiale aftermarket, è eccezzionale, la spent mag è la migliore che abbia mai comprato.
il mimetismo funziona egregiamente, e purtroppo non è reperibile in europa, anzi temo da nessuna parte tranne in giappone..e già li cè da sudare!! non esportano materiale bellico..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
mi sa un po' di strano il mimetismo, per molti aspetti assomiglia alla flecktarn ma con toni più chiari e accesi, bisognerebbe vederlo alla prova dei fatti in diversi contesti, forse come stagione però siamo già troppo avanti (predominio di toni spenti e scuri)
Ultima modifica di Jolly741; 30/11/2007 a 17:03 Motivo: immagine troppo grande..
a me delle foto di softhate mi fa aprire da come è in tema il tipo piu a dx nella foto quello vicino ai fichi, con una specie di turbante blu...e ovviamente il k. in mano.
ottimo.
mi auto metto, ma non prendete paura ok? non tremate piangete o fate altro...
che bella la foto che ti sforma il topic...anzi che ti sfroma il topic...mmm!
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 30/11/2007 a 16:54 Motivo: rules are rules...
perchè gli occhialoni?
ciù is megl che uàn...![]()
doppia sicurezza..se un pallino passa gli occhialoni l'altro fa da secondo muro..![]()