Pagina 320 di 787 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops

Predefinito

veramente la mimetica del sol levante è stupenda!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    kam, veramente bellissime foto.
    molto belle quelle in tenuta sniper, ma quelle in completo nipponico sono veramente interessanti, quel mimetismo è assolutamente fantastico, come ti trovi con l'equipaggiamento giapponese?
    e' possibile reperirlo in europa senza per forza andare nel favoloso cipango? a quale prezzo?
    è un buon mix di ottimo materiale, la mimetica è pari alle acu, come resistenza e tenuta, il tattico, piuttosto capiente, preferisco il flak jacket stile pasgt, ma questo permette di portare zaino e lo stretto necessario per una domenica di gioco, forse troppo....16 caricatori li porto solo con il ciras...a chi cavolo dovranno spare i giapponesi?? lko sanno solo loro... per il resto le tasche standard sono ottime ma non eccelse, si vede che sono concepite parecchi anni fà, vedasi la fondina.
    il materiale aftermarket, è eccezzionale, la spent mag è la migliore che abbia mai comprato.
    il mimetismo funziona egregiamente, e purtroppo non è reperibile in europa, anzi temo da nessuna parte tranne in giappone..e già li cè da sudare!! non esportano materiale bellico..

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

mi sa un po' di strano il mimetismo, per molti aspetti assomiglia alla flecktarn ma con toni più chiari e accesi, bisognerebbe vederlo alla prova dei fatti in diversi contesti, forse come stagione però siamo già troppo avanti (predominio di toni spenti e scuri)

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    trasferta a biccari, ospiti della legio saracena.

io e grayfox consultiamo le carte nell'aggiramento della contro

(ovviamente io sono quello che mostra il c...ehm...le spalle all'obiettivo - non sapevo stessero facendo la foto -)

foto di gruppo a fine game
    colgo l'occasione per salutare tutti i ragazzi, simpatici e corretti.

foto in action ne abbiamo fatte davvero poche, praticamente zero...eravamo troppo presi dalla bella partita :d

ma giocate in 1 luogo pubblico che avete i cassonetti??

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    mi sa un po' di strano il mimetismo, per molti aspetti assomiglia alla flecktarn ma con toni più chiari e accesi, bisognerebbe vederlo alla prova dei fatti in diversi contesti, forse come stagione però siamo già troppo avanti (predominio di toni spenti e scuri)
    infatti anno prossimo, mi piglio versione invernale, con predominanza di marrone, e il completo pesante goretex e iba.

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

io (alla vostra sinistra) e poi il mio fido gregario (il "biondo" con l'm15..)..scusate l'equip, non è professionale..ma non essando una sfilata di moda mi sono permesso di mettere un tattico inglese,un bonnie hat marpat e la flecktran..scusate il pugno sull'occhio..
    Ultima modifica di Jolly741; 30/11/2007 a 17:03 Motivo: immagine troppo grande..

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me delle foto di softhate mi fa aprire da come è in tema il tipo piu a dx nella foto quello vicino ai fichi, con una specie di turbante blu...e ovviamente il k. in mano.
    ottimo.

mi auto metto, ma non prendete paura ok? non tremate piangete o fate altro...

che bella la foto che ti sforma il topic...anzi che ti sfroma il topic...mmm!
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 30/11/2007 a 16:54 Motivo: rules are rules...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

perchè gli occhialoni?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

ciù is megl che uàn...

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

doppia sicurezza..se un pallino passa gli occhialoni l'altro fa da secondo muro..

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.