Pagina 299 di 787 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

sìsì, ma signor gara, le maniche o si chiudono o si arrotolano...

poi boh, non mi riesce vederti in faccia. ma non tanto perché sei brutto - sì lo sei, almeno quanto me - ma per l'accoppiata fleece e lenti oakley. so benissimo che ti proteggono favolosamente, me lo ricordo, ma non riesco a vederle quelle lenti. col fleece in testa poi... boh

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

e ancora giu di commenti, senti canta non rompermi le scatole, ah dienticavo, bravo canta80!
    ma povero gara un paio di commenti dato che anche io ne faccio tanti in altri luoghi, ma piu simpatici, non si possono fare?
    si è vero la manica non l'ho notata perche sn stanco...fa molto lord of the fast rings.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

grande herbal, fiero anche tu del tuo siciliano!!! anche se si nota parekkio l'accento di palermo...ormai anche io dopo due anni lo so parlare...cmq dai spiega cosa intendevi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

bronco dai che si scherza! non prendertela sempre! :d

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

allora:

a herbal...siamo in un forum italiano...tu parli l'italiano...tutti devono capire...se no io parlo il romagnolo e non capisci un cazzo te.....pero se vuoi aver ragione continua pure la tua discussione che non mi tange affatto....

stregattora che mi hai visto ti rimane solo una cosa da fare.......scappare......

bronco...fidati sono un faro nella notte...ma a me non me ne frega una cicca....io sono fast punto..ehehehe

kraven....si è un iba...e la safariland ha un attacco molle...pero l'ho comprata in un mercatino e non aveva nessun attaccco...ho forato e ho attaccato un malice...

pod...perche 1 su 100000 si veste diverso dagli altri che si vestono tutti verdi woodland non deve essere lapidato heheh...giusto???'

ding....lo so che son brutto ma mica mi devi chiavare..le lenti heater sono le migliori in fatto di copertura...il fleece è della bhi... le maniche vanno bene cosi...c'erano 4 gradi---

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma c'è modo e modo di scherzare, tu hai risposto. cmq si no problem, avevi messo anche la faccina simpatica che sorrideva, però pensavo ti fossi arrabbiata perche non ero uscito quando eri a milano, so che mi volevi vedere, però ero impegnato con un altra. anche io volevo vederti!
    finche uno mi viene a dire che fanno le mimetiche in base a dove vanno in teatro di guerra evito pure di leggere. allora ho detto mettiamo delle notizie geografiche dato che nessuno sa niente di geografia tranne due ogni cinque persone.

bene, si si ok, sei un faro nella notte perche sei l'unico ad essere cosi, vuoi farti dire questo? vabbene sei un faro nella notte...io sinceramente se ti inginocchi tra le sterpaglie scusa ho provato ad immaginare e non ti vedo.
    4 gradi 5 gradi o 100 gradi ti è stato detto della manica che è piu carina o chiusa stretta o tirata su. la manica è larga possibile che fai finta di niente...cmq queste sono cagate...che cavolo le scrivo a fare non lo so nemmeno io...e tu caro lord of the fast rings non fare finta di niente.
    che con le maniche cosi potremmo rinominarti in g...gandalf .

ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ahah...no no per carità! già sei logorroico qui...figurarsi dal vivo!
    era educazione la mia...
    e poi ho troppo da studiare...quel cazzo di master mi spacca...mica sto a cazzeggiare come te! (invidia)

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara

a herbal...siamo in un forum italiano...tu parli l'italiano...tutti devono capire...se no io parlo il romagnolo e non capisci un cazzo te.....pero se vuoi aver ragione continua pure la tua discussione che non mi tange affatto....
    gara, hai fraiteso e stai esagerando.

buona educazione ti obbligherebbe a scusarti, in primis perchè hai scritto in maiuscolo, dopodichè per la volgarità del tuo messaggio ed infine per la "superiorità" che ostenti con quel "non mi tange affatto".

ho fatto un commento scherzoso tutto qui, non c'è ragione di prendertela così tanto!

cmq, sia, traduco... per amore della patria!

"gara sei fatto palliduccio... fai mangiare un po di carne a quella mimetica ogni tanto (nel nostro italiano regionale vuol dire falla rimettere in forze)"

herbal

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

mamma mia... altro che "foto in action", questo topic sembra "flame in action"... eddai, datevi una calmata!

@gara: niente da dire, bell'equip... a me così integralmente tan stucca un po' (nel senso che avrei preferito spezzare almeno giacca o pantaloni) ma i gusti son gusti...

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

che bello sto forum , qualsiasi sia l'argomento si finisce sempre a litigare... :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.