grande f(punto), ma quante ne sai???![]()
scusate l'ot
ma io ero convinto che visto che gli americani avevano il
tommy... le prede erano i jerry....ma non credo che il cartone animato esistesse all' epoca
@ho riletto quello che ho scritto .. picchiatemi pure hihi
calde calde dalla semifinale nazionale asnwg di massa martana, ecco due mie foto in stile arabo/talebano, mentre mi preparo a partire in pattuglia con la contro.
![]()
il pick up toyota fa molto talebano, ma ci voleva una mg mounted e allora via di tecnica :d
bellissime foto...ma il bipiede dell'm60 su un ak o rpk...nun se pò proprio vedè :s :s :s![]()
basterebbe un rpg portato a tracolla non nonchalance, come fosse una normale borsa dell' eastpack....![]()
oppure un kris o similari.... lo usano per tagliare il pane, spalmare il burro e sgozzare animali/uomini....
fantastico gatling, fantastico.
io mi sono fatto un setup da ceceno... ma possibilmente non lo userò mai!!![]()
ragÃ*, questo passava casa...... :dbellissime foto...ma il bipiede dell'm60 su un ak o rpk...nun se pò proprio vedè
ho dovuto mettere in croce quel santo uomo di mio fratello per farmi costruire "il bimbo" a tempo di record (fino a due giorni prima non dovevo neanche partecipare in maniera attiva, essendo bloccato alla reception come medico)
calcolate che l'rpk è tutto totalmente autocostruito.
quello era l'unico bipiede disponibile al momento (comunque è abbastanza massiccio nell'insieme il tutto nò?)![]()
io sti commentini del cavolo con tutto il rispetto per chi li fa non li posso vedere.
gatling ottimo lavoro, è ovvio che "puo fare ancora meglio" ma non serve dirlo.
bellissimo cosi. spero di beccare gente come te quando gioco perche quando si simula cosi la realtÃ* ci si diverte il triplo.
un chichom con mc9 dollari piu spese di spedizione
un pakol 9 dollari con mc!!!
la barba che hai...(e che io non posso avere nemmeno con mastercard) non ha prezzo...
ciao
grazie herbal, troppo buonofantastico gatling, fantastico.![]()
la cosa di cui vado più fiero (e che si vede poco dalla foto) è il coperchio sopra il selettore dell'ak ricostruito maggiorato per l'alloggiamento di un pacco batteria 8.4 :d