thread: SAM - Foto in Action

Spina
    Club
    Ghost squad
    45
    16 Dec 2005
    256

scusate l'ot ... ma perche in band of brothers i teteschi vengono chiamati
    jerry?
    rispondo io, anche se so che c'è gente più titolata di me per farlo.... comunque, perchè jerry? germany=jerry...! da affiancare a fritz, krauts ecc.ecc...
    scusate, fine ot!

f.
    grande f(punto), ma quante ne sai??? scusate l'ot

Soldataccio
    Club
    Blackhawks
    42
    11 Jun 2006
    2,584

ma io ero convinto che visto che gli americani avevano il

tommy... le prede erano i jerry.... ma non credo che il cartone animato esistesse all' epoca

@ho riletto quello che ho scritto .. picchiatemi pure hihi

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASCU Umbria
    53
    09 Nov 2005
    11,100

calde calde dalla semifinale nazionale asnwg di massa martana, ecco due mie foto in stile arabo/talebano, mentre mi preparo a partire in pattuglia con la contro.

teocrazia
    Visitatore

il pick up toyota fa molto talebano, ma ci voleva una mg mounted e allora via di tecnica :d

In attesa di conferma

Club
    Barbari SAT
    42
    18 Aug 2006
    2,372

calde calde dalla semifinale nazionale asnwg di massa martana, ecco due mie foto in stile arabo/talebano, mentre mi preparo a partire in pattuglia con la contro.

bellissime foto...ma il bipiede dell'm60 su un ak o rpk...nun se pò proprio vedè :s :s :s

Spina
    Club
    JJF SOFTAIR
    23 Jan 2007
    342

il pick up toyota fa molto talebano, ma ci voleva una mg mounted e allora via di tecnica :d
    basterebbe un rpg portato a tracolla non nonchalance, come fosse una normale borsa dell' eastpack....

oppure un kris o similari.... lo usano per tagliare il pane, spalmare il burro e sgozzare animali/uomini....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail
    Club
    RKKA - Black Hawks
    40
    30 May 2007
    5,003

fantastico gatling, fantastico.

io mi sono fatto un setup da ceceno... ma possibilmente non lo userò mai!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

Club
    ASCU Umbria
    53
    09 Nov 2005
    11,100

bellissime foto...ma il bipiede dell'm60 su un ak o rpk...nun se pò proprio vedè
    ragÃ*, questo passava casa...... :d
    ho dovuto mettere in croce quel santo uomo di mio fratello per farmi costruire "il bimbo" a tempo di record (fino a due giorni prima non dovevo neanche partecipare in maniera attiva, essendo bloccato alla reception come medico)
    calcolate che l'rpk è tutto totalmente autocostruito.
    quello era l'unico bipiede disponibile al momento (comunque è abbastanza massiccio nell'insieme il tutto nò?)

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    26 Feb 2006
    2,338

io sti commentini del cavolo con tutto il rispetto per chi li fa non li posso vedere.
    gatling ottimo lavoro, è ovvio che "puo fare ancora meglio" ma non serve dirlo.
    bellissimo cosi. spero di beccare gente come te quando gioco perche quando si simula cosi la realtÃ* ci si diverte il triplo.

un chichom con mc 9 dollari piu spese di spedizione

un pakol 9 dollari con mc!!!

la barba che hai...(e che io non posso avere nemmeno con mastercard) non ha prezzo...

ciao

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

Club
    ASCU Umbria
    53
    09 Nov 2005
    11,100

fantastico gatling, fantastico.
    grazie herbal, troppo buono

la cosa di cui vado più fiero (e che si vede poco dalla foto) è il coperchio sopra il selettore dell'ak ricostruito maggiorato per l'alloggiamento di un pacco batteria 8.4 :d

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.