cmq prima o poi potrebbero fare una replica delle flashbang, in urban renderebbe tutto molto più realistico
cmq prima o poi potrebbero fare una replica delle flashbang, in urban renderebbe tutto molto più realistico
nooo pure le manette....![]()
omfg
eraser si vede che non ti collegavi da mesi. le foto le aveva messe gia' ariete nella home...hahahaOriginariamente inviata da eraser
un up per gli highlanders swat, anche se i petardi li abbiamo usati una volta sola nella cava e all'aperto dove non cerano ne persone ne materiale infiammabile...
mi accodo all'urlo di...no non di munch anche se è praticamente quello l'urlo con le mani sulle guance...ma all'urlo di rayn. oh ma' ffjasnfjauucking god!.
cce brutte facce ca si etinu an giru pi li cave..Originariamente inviata da eraser
![]()
![]()
eraser, mancavi solo tu qui!! :d :d :d
...il gruppo salentino aumenta vedo...con mia grande gioia...belle fotuzze cmq.![]()
noooooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente inviata da r6member
![]()
the mask....ahahahahahahh
comparemaaaa...da quanto tempo non ci si vede eeee?
da quanto tempo non prendi pallini da me eeeee???
e da quanto tempo non ci facciamo una partita alleati!
dobbiamo parlare con questi nostri presidenti!
va be che mo, al mio non ci si può parlare nemmeno, domani pome partono per la tappa delle semifinali nazionali!
cmq mo che tornano propongo una bella partita dove vi inviatiamo alla nostra cava...o magari veniamo noi al vostro bosco!
nella speranza che mav mi finisca di sistemare il mio m60...in modo da decespugliare un po' di teste!
siiii siiiiii sssiiiiiii!!!!!
ciaooooo![]()
ciao mephisto,Originariamente inviata da mephisto
dire che il gruppo salentino aumenta e' dire poco!!!![]()
quest'anno sicuramente toccheremo gli 80 iscritti...se non di più!
la cosa brutta è che abbiamo bisogno di nuovi campi!
più grandi, più intriganti...ma è cosa sempre più ardua! dato che molte persone non concedono i loro posti anche se abbandonati perchè hanno paura di chissà che, quando invece la verità è che c'è molta ingnoranza a riguardo!
cmq, non so se hai mai giocato con noi o contro di noi (dato che hai scritto anche lecce tra la provenienza), ma se dovessi capitare da queste parti, contattaci, sarai il benvenuto per una bella partituzza! speriamo urban!!! ihihihihihih
a presto! :d
Originariamente inviata da eraser
...tornando a casa in ferie passa sempre dalla tangenziale est e prima dello svincolo per maglie-leuca, sulla sinistra, si vede un bellissimo e grande edificio abbandonato...non saprei dirti cos'era e di chi è...ma mi sono sempre chiesto se magari qualcuno dei club leccesi lo utilizzi come campo da gioco...prova avedere![]()
..ho giocato con gli higlanders solo una volta (per prova) agli inizi della mia "carriera"...una giornata favolosa e sicuramente da rifare 8)![]()