
Originariamente inviata da
kraven

Originariamente inviata da
r6member
mimetismo?? e ke è??
il fast medio, ha dalla sua parte il fascino..ke abbaglia il nemicononfast(si narra ke l'unico modo x vederlo sia attraverso un obiettivo, o su carta patinata

)
e non si mimetizza x non far fare fatica ai fotografi..i bb lo skivano e si soffermano a mezzaria incantati a guardarlo come in matrix..
il tempo rallenta x dar modo ai fotografi succitati di fare ottimi scatti e di conseguenza i nemici non riecono a prendere bene la mira x lo "slow motions"..
mentre lui, abituato a muoversi piano, adagio x sistemarsi bene nelle varie pose, prenderà la mira e colpirà l'infedeleantifast di turno..
gara, se ho sbagliato nulla correggimi tu

@ceko, si punzekkiano ma si skerza!! :d :d :d
praticamente il fast gioca con il "bullet time" di max payne... ecco dove hanno preso l'idea...
poi, si fà ancora troppa confusione tra "mil-spec" e fast... bisognerà fare una specie di "intervista doppia" o una pubblicazione a riguardo... una cosa del tipo:
"mil-spec"
- riconosce l'odore della cordura eagle a 400 mt di distanza
- le repliche gli provano sbalzi di pressione, psiorisasi, crisi di panico e squamamento della pelle. se entra in contatto con un portacaricatori guarder potrebbe andare in arresto cardio-circolatorio
- spraya ogni cosa che incontra in colorazioni od, fg, tan o coyote
- si esprime con strane forme di "slang", sostituendo "ho capito" con "ho copiato" e così via
- adora polvere, fango, acqua e tutto ciò renderà il suo abbigliamento "vissuto". ci sono prove fotografiche di "mil-spec" che dormono con il setup completo addosso per "fargli prendere la forma"
- porta il cellulare in una tasca strobo per ms-2000, che usa come segnalatore quando deve farsi riconoscere in locali molto affollati...
"fast"
- vede in bicolor, o tan o multicam
- il woodland gli provoca reazioni allergiche pari allo shock anafilattico. il dpm ne ha uccisi più di milla solo nel 2006.
- la sporcizia non gli attacca addosso, non suda, è idrorepellente fino a 10 atmosfere e riesce a mantenere acconciature ingellate persino sotto al mich
- ha un dizionario complicato, non dirà mai "bello" ma "caxxo figata", migliaia di studiosi sono impegnati nel creare un dizionario "fast - italiano / italiano - "fast"
- l'unico modo per catturarne uno è mettere uno specchietto sul fondo di una giara con l'imboccatura stretta, il fast infilerà il braccio dentro, afferrerà lo specchietto e non potendolo portare via rimarrà abbracciato alla giara, fino all'arrivo dei bracconieri.
cioè, qualcosa che spieghi meglio queste due filosofie di vita...
