Pagina 269 di 787 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ceko
    ma quante paranoie vi fate???! ognuno può vestirsi e agghindare il proprio tattico come pare e piace, poi se uno si prende bene a vestirsi come un marine, o un inglese o un magrebino cosa vi interessa.... se poi il suo mimetismo non funziona è lui che si fa impallinare...

mimetismo?? e ke è??

il fast medio, ha dalla sua parte il fascino..ke abbaglia il nemicononfast(si narra ke l'unico modo x vederlo sia attraverso un obiettivo, o su carta patinata )
    e non si mimetizza x non far fare fatica ai fotografi..i bb lo skivano e si soffermano a mezzaria incantati a guardarlo come in matrix..
    il tempo rallenta x dar modo ai fotografi succitati di fare ottimi scatti e di conseguenza i nemici non riecono a prendere bene la mira x lo "slow motions"..
    mentre lui, abituato a muoversi piano, adagio x sistemarsi bene nelle varie pose, prenderà la mira e colpirà l'infedeleantifast di turno..

gara, se ho sbagliato nulla correggimi tu

@ceko, si punzekkiano ma si skerza!! :d :d :d

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

r6....vangelo!!!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi potresti dire che coltello è quello che hi agganciato davanti
    ma non è il mio che ti ho venduto tempo fa?...lo hai sprayato?...fico.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member

mimetismo?? e ke è??
    il fast medio, ha dalla sua parte il fascino..ke abbaglia il nemicononfast(si narra ke l'unico modo x vederlo sia attraverso un obiettivo, o su carta patinata )
    e non si mimetizza x non far fare fatica ai fotografi..i bb lo skivano e si soffermano a mezzaria incantati a guardarlo come in matrix..
    il tempo rallenta x dar modo ai fotografi succitati di fare ottimi scatti e di conseguenza i nemici non riecono a prendere bene la mira x lo "slow motions"..
    mentre lui, abituato a muoversi piano, adagio x sistemarsi bene nelle varie pose, prenderà la mira e colpirà l'infedeleantifast di turno..

praticamente il fast gioca con il "bullet time" di max payne... ecco dove hanno preso l'idea...

poi, si fà ancora troppa confusione tra "mil-spec" e fast... bisognerà fare una specie di "intervista doppia" o una pubblicazione a riguardo... una cosa del tipo:
    "mil-spec"
    - riconosce l'odore della cordura eagle a 400 mt di distanza
    - le repliche gli provano sbalzi di pressione, psiorisasi, crisi di panico e squamamento della pelle. se entra in contatto con un portacaricatori guarder potrebbe andare in arresto cardio-circolatorio
    - spraya ogni cosa che incontra in colorazioni od, fg, tan o coyote
    - si esprime con strane forme di "slang", sostituendo "ho capito" con "ho copiato" e così via
    - adora polvere, fango, acqua e tutto ciò renderà il suo abbigliamento "vissuto". ci sono prove fotografiche di "mil-spec" che dormono con il setup completo addosso per "fargli prendere la forma"
    - porta il cellulare in una tasca strobo per ms-2000, che usa come segnalatore quando deve farsi riconoscere in locali molto affollati...

"fast"
    - vede in bicolor, o tan o multicam
    - il woodland gli provoca reazioni allergiche pari allo shock anafilattico. il dpm ne ha uccisi più di milla solo nel 2006.
    - la sporcizia non gli attacca addosso, non suda, è idrorepellente fino a 10 atmosfere e riesce a mantenere acconciature ingellate persino sotto al mich
    - ha un dizionario complicato, non dirà mai "bello" ma "caxxo figata", migliaia di studiosi sono impegnati nel creare un dizionario "fast - italiano / italiano - "fast"
    - l'unico modo per catturarne uno è mettere uno specchietto sul fondo di una giara con l'imboccatura stretta, il fast infilerà il braccio dentro, afferrerà lo specchietto e non potendolo portare via rimarrà abbracciato alla giara, fino all'arrivo dei bracconieri.

cioè, qualcosa che spieghi meglio queste due filosofie di vita...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da r6member

mimetismo?? e ke è??

praticamente il fast gioca con il "bullet time" di max payne... ecco dove hanno preso l'idea...

poi, si fà ancora troppa confusione tra "mil-spec" e fast... bisognerà fare una specie di "intervista doppia" o una pubblicazione a riguardo... una cosa del tipo:
    "mil-spec"
    - riconosce l'odore della cordura eagle a 400 mt di distanza
    - le repliche gli provano sbalzi di pressione, psiorisasi, crisi di panico e squamamento della pelle. se entra in contatto con un portacaricatori guarder potrebbe andare in arresto cardio-circolatorio
    - spraya ogni cosa che incontra in colorazioni od, fg, tan o coyote
    - si esprime con strane forme di "slang", sostituendo "ho capito" con "ho copiato" e così via
    - adora polvere, fango, acqua e tutto ciò renderà il suo abbigliamento "vissuto". ci sono prove fotografiche di "mil-spec" che dormono con il setup completo addosso per "fargli prendere la forma"
    - porta il cellulare in una tasca strobo per ms-2000, che usa come segnalatore quando deve farsi riconoscere in locali molto affollati...

"fast"
    - vede in bicolor, o tan o multicam
    - il woodland gli provoca reazioni allergiche pari allo shock anafilattico. il dpm ne ha uccisi più di milla solo nel 2006.
    - la sporcizia non gli attacca addosso, non suda, è idrorepellente fino a 10 atmosfere e riesce a mantenere acconciature ingellate persino sotto al mich
    - ha un dizionario complicato, non dirà mai "bello" ma "caxxo figata", migliaia di studiosi sono impegnati nel creare un dizionario "fast - italiano / italiano - "fast"
    - l'unico modo per catturarne uno è mettere uno specchietto sul fondo di una giara con l'imboccatura stretta, il fast infilerà il braccio dentro, afferrerà lo specchietto e non potendolo portare via rimarrà abbracciato alla giara, fino all'arrivo dei bracconieri.

cioè, qualcosa che spieghi meglio queste due filosofie di vita...
    più semplicemente:

il fast preferisce apparire che essere;
    non gioca, partecipa ad una serie di pose fotografiche;
    ha una asg bellissima. ah, non funziona?
    ovvio... la batteria non è fast.

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

oddio kraven e r6member sto morendo dalle risate!! :d :d
    comunque, per quello che mi riguarda... sono mil-spec. 8)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull
    più semplicemente:
    il fast preferisce apparire che essere;
    non gioca, partecipa ad una serie di pose fotografiche;
    ha una asg bellissima. ah, non funziona?
    ovvio... la batteria non è fast.
    no, dai red bull, apparte gli scherzi:
    - apparire o essere cosa? questo clichè è davvero taanto che gira...
    a prescindere dal fatto che uno goda nel farsi 30 km sotto la pioggia o che gli piaccia fare solo combat, cosa cambia?

- mi costa davvero un mare dirlo, ma tutti i "fast" che ho conosciuto sono, nella stragrande maggioranza, giocatori di buon livello... molti li ho visti una volta sola o giù di lì, ma uno "scarso" riesco ancora a riconoscerlo (basta che mi guardo allo specchio! ). magari alcuni non ne sanno una fava di cartografia, di ttp o roba simile, ma sono buoni sparacchiatori... ho conosciuto davvero pochi che eccellessero in tutto, ma come in tanti altri campi, diciamo che sono portati, ma non per questo giocano da soli...

chiaramente si fà "pur parler", tanto per dire, ma personalmente ora che vedo le cose "da fuori" rimango perplesso nell'osservare i "guru" della disciplina che si ostinano in questi discorsi, sull'essere e compagnia bella...
    alla fine siamo (siete, io non più) giocatori, si spara tutti, a tutti piace sparare e poche balle, questo non è il kendo o il karate, non ci sono maestri e discepoli, ma giocatori con più o meno esperienza e sarebbe bello che quelli con tanta esperienza anzichè sbavare contro i fast o chiudendosi in circoli massoni riservatissimi, facessero opera di "evangelizzazione" anche sapendo che non c'è gloria in palio e che, a differenza degli anni passati, non ci saranno più cognomi da proferire in sussurrante riverenza o personaggi da assecondare sempre e comunque perchè "loro sanno"...

non voglio fare polemica, è che non mi piace quando vedo queste situazioni da "separati in casa"...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

kraven, è ke ad un okkio non esperto il mil-spec e il fast possono apparire identici.. :s

cmq ragazzi,
    esperimento 1: vi basta dotarvi di un qualsiasi oggetto, meglio se un'asg sprayata alla "bene e meglio", tipo bhd x intenderci..
    fatela vedere al tizio in esame..
    se assume una di queste facce, senza dubbio è il fast:

nb: si consiglia di non usare robba "replica"..altrimenti anke il mil-spec potrebbe reaggire allo stesso modo del fast aumentando la vostra confusione..e la loro :d
    in ogni caso, non prolungate l'esposizione oltre i 3sec in caso di fast..si hanno notizie di esemplari ke hanno esalato l'ultimo respiro recitando "oh santa piadina!!"

esperimento 2(questo è infallibile! ):
    munitevi di un sekkiello di sabbia/terra/fango ecc..
    tiratelo verso l'individuo preso in esame..se scappa è il fast, se viceversa vi corre incontro a braccia aperte x massimizzare l'impatto con la sporcizia, sarà il mil-spec :d
    lasciate poi subito il luogo dell'esperimento, il mancato book fotografico infatti potrebbe far adirare il soggetto.

esperimento 3:
    è il + semplice xkè non necessita di materiali particolari..ma potrebbe anke dare risultati errati.
    quando meno se lo aspettano, gridate "fotografo!!!!" e seguite la reazione..
    se si mettono subito in posa x far vedere la marca dell'ultimo vest, potrebbe essere un mil-spec, se viceversa si mete sempre in posa, ma x farsi vedere è il fast.

cmq sia, ora mi dikiaro ed esco.. ke come ot siamo a livelli paurosi

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

e io continuo ad ammazzarmi dalle risate. :d
    bhe io posso motivare la mia mil-speccaggine per il fatto che voglio qualcosa di affidabile ed efficace, quello che serve, niente di più, d'altronde nella realtà si ragiona in questo modo.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sof
    e io continuo ad ammazzarmi dalle risate. :d
    bhe io posso motivare la mia mil-speccaggine per il fatto che voglio qualcosa di affidabile ed efficace, quello che serve, niente di più, d'altronde nella realtà si ragiona in questo modo.
    il softgunner sta allo special forces (perchè si tende di più a imitare le sf che non i reparti regolari) come totti all'italiano... due mondi che si sfiorano ogni tanto, ma in fondo troppo distanti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.