@tycho - improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo...![]()
@tycho - improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo...![]()
La LEGIONE(Alphazero, Legione Valdarno, Legio Solengo) in casa Wildbirds Bologna.
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Kam, ti dona l'lmg! Com'era la verginella?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
uhmm non ho idea, il CSM era alla prima uscita... e non mi pare sia mai schierato da alcuni, non si è comportato male..ma prima di dare giudizi lo testo meglio nelle prossime domeniche.
Hope la bimba è andata da dio, cè qualcosa che ciuccìa parecchia batteria...ma peso ergonomia ottima, raffica decisa e hopup preciso.
è successo in una joint venture con CCT americani.
giudizio mio: ottimo disegno, ma inserti portacaricatori da buttare via dalla finestra. Ne ho anche un altro modello fatto agli inizi della ditta, i divisori sono fissi, strati di plastica ricoperti di cordura (molto meglio, ma così le tasche servono solo ai caricatori, 12).
Entrambi hanno fatto turni di combattimento abbastanza duri e le cuciture non hanno retto, in alcuni punti sono distrutte, da lasciare perplessi.