ma perchè c'è sempre in mezzo l'utente gara ?![]()
sfortuna ?
destino ?
presa per i fondelli ?
ma perchè c'è sempre in mezzo l'utente gara ?![]()
sfortuna ?
destino ?
presa per i fondelli ?
e perchè te devi provocare?Originariamente inviata da spartacus snake
@spartacus snake;peccato che l'utente gara giochi nel campo in discussione.....quindi.....![]()
ma perche a te non ti hanno ancora bannato? :sOriginariamente inviata da spartacus snake
scusate lo spam, ma non mi posso trattenere..
ecco, anche qui é tutto opinabile... ci sono utenti educati, coerenti, gentili ed intelligenti, con indole, buona, persone mature insomma, ci sono invece utenti che devono sempre rompere il caxxo e di indole scassamincxxa.
ma caro spartacus non hai un altro topic da infestare o un rifle troppo costoso da segnalare o un utente da riprendere per fesserie inutili?
chiedo scusa ai mod per l'intervento che possono cancellare in qualsiasi momento, però chiedo l'edit di spartacus![]()
sfortuna destino presa per i fondelli???ma che dici???Originariamente inviata da spartacus snake
ritorna a giocare a metal gear solid,nessuno ti ha chiesto nulla...
metal gear solid!!!
tanto era poco bello quel gioco là!!!
dai ora basta con questa inutile discussionericordo che questo topic è fatto per foto in action e non per litigare.
ognuno delle due parti ha compreso ciò che voleva far intendere l' altro quindi basta dai...
voglio vedere altre bellissime foto, anche per strada! scherzo, ci mancherebbe altro dopo tale discussione.
buon divertimento raga e buone vacanze!!!![]()
spartacus, il tuo intervento è inappropriato quanto scocciante.Originariamente inviata da spartacus snake
era proprio il caso di inetrvenire in un argomento che non ti riguarda in alcun modo?
hai già dato ampiamente prova di avere grandi doti di provocatore (cosa di cui non ci si può certo vantare...), non proseguire oltre su questa linea o per te sam sarà solo un ricordo...
facciamo che vi posto altre 2 foto della giocata di domenica??ovviamente senza strada...
![]()
belle cece, belle foto davvero, eppure io quel giorno ero presente, perché non mi sono accorto che facevate delle foto così belle?