io durante un combat al charlie one.
shot at 2007-07-30
ste-six e io in posa
shot with canon powershot a80 at 2007-07-29
io che snipero![]()
io durante un combat al charlie one.
shot at 2007-07-30
ste-six e io in posa
io che snipero![]()
...belle foto e bell'ambiente god![]()
grazie! la prima in particolare mi piace molto e creco che ne farò un ingrandimento. :d
bell m-14 è il socom con calcio nero?
credo sia il soc16 della g&g!
god acu originale?
hai anche x caso fatto una passeggiata su un ruscello (vedendo i tuoi anfibi...)
belle foto!!
rispondo per the god visto che mi sono imbattuto in queste foto...![]()
l'acu è originale non ditegli replica o vi toglie il saluto.....![]()
mentre il soc 16 è un marui non geg.
per quanto riguarda gli anfibi eravamo bagnati fino alla vita ringraziando i canali piemontesi....![]()
assolutamente originale l'acu, riguardo invece gli scarponi bagnati... beh pensavo che sarei annegato invece sono ancora qui :d
risp a mephisto, la cava ci viene gentilmente messa a disposizione da un nostro socio, non ci possiamo giocare sempre perchè i pallini vanno a finire nei depositi di granito, marmo ecc. e un alto tasso di plastica nelle piastrelle di casa non credo sia il massimo....![]()
appena mi passano le foto di ieri ne posto qualcuna!!
per curiosità dove la hai presa e quanto la hai pagata la acu e soprattutto come ti ci trovi?
bellina la acu... oddio, la sua utilità è abbastanza limitata, ma devo dire che la resa estetica è caruccia, specialmente con primo e secondo livello in tan (o tri-color desert), come la usano i navy seals... bhà, prima o poi, per collezionismo, un set acu lo prenderò...