giocavate in un vivaio????![]()
hehehe...li attaccato c'è una costruzione tipo serra in effetti...tutto abbandonato, ma le anfore le hanno lasciate...se no dove mi riparo poi?![]()
dai un goccio ci può stare https://img560.imageshack.us/img560/...1256055675.jpg
eeeeeh, ma il colt è il colt. C'è poco da fare
Ti rispondo io...sono i resti dei "castrum" (fortificazioni) costruiti dai primi abitanti della zona, conquistati dai romani e rispristinati. Vennero poi usati da Federico barbarossa (infatti ci sono circa 4 torri di avvistamento sul campo) nella sua guerra e definitivamente distrutti da Carlo V. Ora purtroppo rimangono solo ruderi pure in cattivo stato.
Il Mix Multicam - Woodland è splendido! Credo mi cimenterò anch'io.![]()
Ma il tuo dubbio riguardo la correttezza dell'MP5 riguarda proprio il fucile o la mancanza di tasche adeguate per i caricatori?
Perché, nel secondo caso, ho visto setup con lbt1961 e i caricatori dell'MP5 li sbattevano nelle tasche per M4 senza troppi complimenti.
per me le tasche non sono adeguate, ok che dentro una tasca 2x2 per colt ci stanno 4 caricatori per mp5 però un CIRAS è troppo grosso per una SMG come l'mp5. Mi sembra di essere il gigante con una cannuccia in mano!