Pagina 192 di 787 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

siccome sono pignolo anch'io gara secondo me è meglio se sposti il sistema di ritenzione della replica o almeno ti fai una 3 punti , con il cosciale la replica ti va proprio in mezzo ai bals....

@kraven : qui a bologna le guardie giurate sono messe uguale, anche se ho visto ultimamente alcuni "giovani" con delle fondine un po piu' "tenniche"

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos
    siccome sono pignolo anch'io gara secondo me è meglio se sposti il sistema di ritenzione della replica o almeno ti fai una 3 punti , con il cosciale la replica ti va proprio in mezzo ai bals....

@kraven : qui a bologna le guardie giurate sono messe uguale, anche se ho visto ultimamente alcuni "giovani" con delle fondine un po piu' "tenniche"
    direi che oggi come oggi le tre punti non andrebbero più usate... meglio una bunjee 1 point...

guarda facessi la guardia giurata non tico che piglierei una guarder, ma una vega si... spenderei il meno possibile... voglio dire... ne ho visto uno qui a torino con 3 dico 3 pistole... al cinturone con fondinona in kidex, alla caviglia (sporgeva un pò) e aveva una revolver nella fondina ascellare... per cosa? per mettere un adesivo sulla porta di un centro commerciale...

alla fine l'importante è che la fondina di assicuri un buon livello di ritenzione, che non si strappi e che ti permetta di pigliare la pistola in fretta (ma le gg possono sparare poi?)... vedere rambo che mette adesivi mi dispiace un pò...

poi, massimo rispetto per chi fà quel lavoro, orari del cacchio e, per quelli che stanno qui, passare di notte in alcune zone non proprio bellissime non dev'essere il massimo della vita...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    alla fine l'importante è che la fondina di assicuri un buon livello di ritenzione, che non si strappi e che ti permetta di pigliare la pistola in fretta (ma le gg possono sparare poi?
    appunto... praticamente non possono sparare quasi mai.

quindi è meglio che la fodnina non permetta di prendere la pistola in fretta, così si ha più tempo per pensare se quella è davvero la cosa giusta da fare in quel momento...

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

kad.......confermo quello che hai detto...oggi è arrivata la fondina...e solo oggi mi sono accorto che devo ritirare fuori la 3 puntui!ehehe

oltre che a essere vestito come un buffone assomiglio a un contractor???

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    Quote Originariamente inviata da jar
    a prescindere se qualcuno è ad aspettarti appena tiri fuori qualche parte del corpo ti inchioda :d :d senza flashbang si fa male nelle case hahahahaha :d :d

p.s spettro vogliamo una tua foto fast...possibilmente in corda.. che scendi da un edificio!!!
    ci manca solo che cerchi di impiccarmi con una discesa in corda doppia
    e dai e dai!!! su su voglio vedere se la cry resiste alla discesa in corda doppia hahahaahaha p.s mettila su una lastra di metallo e sparaci con un m4 vero.. hehe nn si sa mai.. avesse le lamine in kevlar integrate... asdasd....mmm ma muori con quella addosso se ti spara un rpg??? da 10 mt?? hehehehehehehehehe

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

guarda ... la crye resist benissimo ... è il sottoscritto che potrebbe rimanere irrimediabilmente offeso

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

hahhaahaha grande spettro!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di felix
    Club
    wild birds bologna

Predefinito

oh spettro!!! sei proprio come il prezzemolo. ti trovo in ogni dove..

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

torniamo a "foto in action" o continuiamo a parlare di fast, fashion o quel ke è??? :s

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito info

mi permetto di fare un piccolo ed ultimo!! appunto sull'argomento: pistole e guardie giurate.. premetto che sono una guardia giurata qualche intervento prima, qualcuno ha detto che (gli dispiaceva vedere un rambo che attacca adesivi) niente di più superficiale! ragazzi guardate che girare di notte non vuol dire attaccare solo bigliettini, posso dirvi di tanti altri servizi dove le chiappe stanno belle strette!! avete mai provato a fare un intervento da soli!! alle 3 di notte in un capannone dove è scattato l'anti intrusione?? avendo la certezza che dentro c'è il ladro? e avendo la certezza che l'arma che avete in mano è carica con il colpo in canna?? e che dentro il tipo potrebbe avere lo stesso stumento, con la differenza che lui è al buio fermo in un angolino che aspetta proprio te?? avete mai bloccato qualcuno che in preda alle droghe, prova, e purtroppo (certe volte riesce a sottrarvi l'arma??) (con questo ho chiarito anche il perche di due a volte tre pistole). ragazzi lasciamo perdere! altro che attaccare bigliettini, parliamo di softair e cosi bello e divertente!!! scusate il piccolo sfogo ma certe volte (prima di dire che gusto ha un alimento bisognerebbe almeno assaggiarlo) ora rischio di diventare antipatico e bacchettone, invece sono un simpaticone w. il softair ciao ragazzi e buona continuazione

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.