ecco poche (non c'è stato tempo) foto..fate alla tappa del campionato toscano.
partiamo con la foto del mio commandino a fine gara:
:shock:
la jeep del joker che ci esfiltra
ed infine foto di gruppo.....![]()
[/img]
ecco poche (non c'è stato tempo) foto..fate alla tappa del campionato toscano.
partiamo con la foto del mio commandino a fine gara:
:shock:
la jeep del joker che ci esfiltra
ed infine foto di gruppo.....![]()
[/img]
miiiiiiiiiiiiii fa paura il fucile così![]()
![]()
immagino per pulirlo quanto ci hai messo.... ma sparava ancora?
cmq bellissima la foto nella jeep
ecco un m4 (è un m733, ma sempre di quella pasta) come si deve!![]()
clito ma solo il tuo fucile è sporco.... non sarai mica caduto piantando il fucile in una pozza di fango?![]()
Originariamente inviata da kaine
kaine, hai perso il caricatore?
no, mi sono accorto troppo tardi che ero senza, visto che dovevamo ancora cominciare a giocare.![]()
figura del piffero lo so.![]()
Originariamente inviata da clito
ah beh vedo che abbiamo passato tutti una bella domenica da ranocchie!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
il mio fucile non serve solo per sparare...è un multiuso della gerber, lo uso dal farmi strada tra i rovi..fino a schiacciare i pinoli...Originariamente inviata da seal_spectre
ogni graffio che porta sul guscio..è una fatica e soddisfazione sul campo!![]()
in effetti sono caduto piu di una volta su quel terreno fangoso!
@ silks
bhe..questi sono i clitotest..piu severi di quelli della h&k..hhehehe..spara..ancora benone! 8)
@ rayn
a fine gara quando mi sono accorto di come era sporco..bheee..ho pensato la tua stessa cosa....heheheh.
@ kam
craaa...craa...
craaa....craaa....
pioggia fine...non fastidiosa...
hehehe
craaa craaaaa'
io prima del combat sabato:
sò sò gli anfibi son 1 pò troppo "neri" per essere operativi...ma freschi di grasso e lucido....eccoveli qui molto operativi qualche settimana scorsa:
sporchi da far schifo...alla terza rottura dei lacci...sostituiti prima del combat con il miglior amico del softgunner....il nastro isolante!![]()
ora per evitare ennesime rotture lacci per sgualcimento ho usato cordino kevlar...quello che usano per i paracaduti....robustissimo!!! colorazione verde come potete vedere nella foto dagli anfibi puliti.
io
![]()
io e s.w.a.t (nik su sam)
![]()