Pagina 152 di 787 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    fast© - fashion softair team e' un marchio che racchiude tutti quegli accessori, equipaggiamenti e asg che ti rendono:

tattico-operativo-a-palla

fast© - fashion softair team e' un marchio registrato su cassetta basf da 45 minuti da ludwinprinn che ne detiene i diritti e usera' i proventi derivati dalle vendite dei prodotti marchiati per la libera diffusione della cultura relativa alla mercificazione sessuale in europa - © 2006 "gli amici di merende" ludwinprinn & jaiss

----

magliette? cappellini? patch? per il dov dovrei aver pronta un pò di roba....

:d :d :d :d :d :d :d :d

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

lud...come sai io non devo dire nulla che sai gia tutto....se no perche ti avrei invitato al dov..mica per vedere te...ma per ii gadget!eheh bacino!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si vai tra, da me ti puoi aspettare magari di tutto, ma vai tra, ti ripeto red non me la sono presa, era solo per controbattere alla battuta (la cinghia me la si tira perchè...perchè mi rompe lo dicano alcuni...e non serve a nulla mettere i piedi in testa...finche rimane battuta pero devo essere io a dire "ok, va bene è una battuta" e capire che il gioco è questo.

la fronte? perche? pippa? guarda che deve essere abbronzata altrimenti non sei...ah! non uso piu quella parola perche ludwinprinn mi ha fatto paura quando ha dato quelle spiegazioni, ho davvero preso un colpo...

lol kraven se te la sei fatta nn sei piu fast... (correzione vedi post seguente di kraven)
    ...

si è vero i giapponesi in generale ho visto delle foto proposte da voi etc etc e trovate da solo su siti vari e fanno paura come si acconciano, affatto inarrivabili anzi, tutti se vogliamo ci possiamo fastizzare, ma ci vuole gusto voglia e soldi etcetera etcetera

io fast lo intendevo molto simile anche per quanto riguarda dettaglietti tipo abbronzatura (oltre al fatto che ci si scherza sopra...con la storia delle lampade) barbetta, grado di usura equipment e poi certo come dice kam con gli ultimi pezzi addosso oltre che soprattutto a quelli che si vedono nelle foto...occhiali tutto insomma...essere uguali...questo è fast...è scorretto dite?
    thx
    ciao

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    lol kraven se te la sei fatta nn sei piu fatta...
    ...
    io fatta? paaazzzzaaa...

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

eccomi quà

il dot è provvisorio

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

si conosco un altro club della tua regione che aveva dei cruccki flectarnizzati...

questo è un discorso che volevo fare da tempo...gara..dici che si nasce fast? sicuramente fast si nasce perche c'è un gusto ed una certa follia e voglia di spendere soldini e ricercare le cose nella rete e non solo che puo essere solo presente dalla nascita non è che tale caratteristica ti viene insegnata, lo so bene...ma per essere proprio fast, ma veniamo a quello che volevo dire!! : per essere fast devi farti anche le lampade, altrimenti fast non sei, non puoi essere sf, non puoi essere fashion sei out. o lampada o niente. morale: lampadati anche tu. :d :d :d
    guarda che fast è != (diverso) da tamarro eh...

Spina L'avatar di zorro
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    allora ritento per quanto mi riguarda la flack è identica alla mercedes, che dalle mie parti le hanno spratutto albanesi/zigani/e cosi via, in piu aggiungo che il pattern, il tessuto e la standard fattura mi fà lezzo, come del resto mi fah vomitare la woodland!
    mai detto che siano dei gonzi o da meno, amici incontrati sabato mi hanno fatto vedere il filmato che hanno girato alla swat challenge, americana, che per la 3 volta è stata vinta dal gsg9 tostissimi!
    indi rimango della mia opinione che non sono fast !!

concordo!
    la flecktarn (mimetica invernale ufficiale del mio club) è robusta e in autunno è fenomenale dove ci son foglie morte, ma occorre un'era geologica perchè si asciughi!!!
    infatti ultimamente usiamo solo la dpm... 8)

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    lud...come sai io non devo dire nulla che sai gia tutto....se no perche ti avrei invitato al dov..mica per vedere te...ma per ii gadget!eheh bacino!
    mmmhhh il ricamatore ha lavoro arretrato...

speriamo di farcela a fare qualche cappello e qualche patch... felpa e magliette mi sa aspettano

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    si conosco un altro club della tua regione che aveva dei cruccki flectarnizzati...

questo è un discorso che volevo fare da tempo...gara..dici che si nasce fast? sicuramente fast si nasce perche c'è un gusto ed una certa follia e voglia di spendere soldini e ricercare le cose nella rete e non solo che puo essere solo presente dalla nascita non è che tale caratteristica ti viene insegnata, lo so bene...ma per essere proprio fast, ma veniamo a quello che volevo dire!! : per essere fast devi farti anche le lampade, altrimenti fast non sei, non puoi essere sf, non puoi essere fashion sei out. o lampada o niente. morale: lampadati anche tu. :d :d :d
    guarda che fast è != (diverso) da tamarro eh...

vero, questo è fast: camicia hugo boss, pantalone missoni, cintura versace. minimi top con kit pgc.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uauu! la mitica fast lud bdu per ingaggi discotecari!!
    mitica!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.