Originariamente inviata da ludwinprinn
:d :d :d :d :d :d :d :d
Originariamente inviata da ludwinprinn
:d :d :d :d :d :d :d :d
lud...come sai io non devo dire nulla che sai gia tutto....se no perche ti avrei invitato al dov..mica per vedere te...ma per ii gadget!eheh bacino!
si vai tra, da me ti puoi aspettare magari di tutto, ma vai tra, ti ripeto red non me la sono presa, era solo per controbattere alla battuta (la cinghia me la si tira perchè...perchè mi rompe lo dicano alcuni...e non serve a nulla mettere i piedi in testa...finche rimane battuta pero devo essere io a dire "ok, va bene è una battuta" e capire che il gioco è questo.
la fronte? perche? pippa? guarda che deve essere abbronzata altrimenti non sei...ah! non uso piu quella parola perche ludwinprinn mi ha fatto paura quando ha dato quelle spiegazioni, ho davvero preso un colpo...
lol kraven se te la sei fatta nn sei piu fast... (correzione vedi post seguente di kraven)
...
si è vero i giapponesi in generale ho visto delle foto proposte da voi etc etc e trovate da solo su siti vari e fanno paura come si acconciano, affatto inarrivabili anzi, tutti se vogliamo ci possiamo fastizzare, ma ci vuole gusto voglia e soldi etcetera etcetera
io fast lo intendevo molto simile anche per quanto riguarda dettaglietti tipo abbronzatura (oltre al fatto che ci si scherza sopra...con la storia delle lampade) barbetta, grado di usura equipment e poi certo come dice kam con gli ultimi pezzi addosso oltre che soprattutto a quelli che si vedono nelle foto...occhiali tutto insomma...essere uguali...questo è fast...è scorretto dite?
thx
ciao
io fatta? paaazzzzaaa...Originariamente inviata da bronco
guarda che fast è != (diverso) da tamarro eh...Originariamente inviata da bronco
![]()
Originariamente inviata da kamchaaka
![]()
concordo!
la flecktarn (mimetica invernale ufficiale del mio club) è robusta e in autunno è fenomenale dove ci son foglie morte, ma occorre un'era geologica perchè si asciughi!!!![]()
infatti ultimamente usiamo solo la dpm... 8)
mmmhhh il ricamatore ha lavoro arretrato...Originariamente inviata da gara
![]()
speriamo di farcela a fare qualche cappello e qualche patch... felpa e magliette mi sa aspettano
Originariamente inviata da swisström
vero, questo è fast: camicia hugo boss, pantalone missoni, cintura versace. minimi top con kit pgc.
![]()
uauu! la mitica fast lud bdu per ingaggi discotecari!!
mitica!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!