grazie, sono belle perchè i due fotografi sono davvero molto bravi e volenterosi e usano delle macchine fotografiche molto belle (io non me ne intendo ma so che sono costose)...che riescono a rebder belli anche soggetti come noi.belle foto mcmirko!!!!!
le foto sono state scattate durante un percorso di tiro dimanico a ricerca, notare le sagome strausate e la cam per riprendere il percorso.
![]()
per quanto l'acu mi faccia ribrezzo gli sswg fanno davvero una bellissima figura se visti in gruppo!
bella l'idea del percorso di tiro,sicuramente migliora la precisione di ntiro individuale.
sarebbe da far fare a qualcuno che conosco che pensa di essere infallibile.....
complimenti ai fotografi,comunque ho notato che con stè macchine fotografiche di ultima generazione,le foto vengono davvero belle!!!!
e in queste foto non ci sono tutti....
quando sono sono al completo sono veramente belli da vedere,anche perchè molti di loro(anzi fra un pò quasi tutti) utilizzano roba originale,quindi sono praticamente dei reenactors.
però nel boschivo la acu mostra tutti i suoi limiti,domenica ogni tanto vedevo un mucchietto di ghiaia in mezzo all'erba....ma non era un mucchietto di ghiaia!!!!![]()
beh...forse ha esagerato con il mimetismo...
video
https://www.youtube.com/user/kamchak.../7/C0Ooxmajf3k
https://www.youtube.com/user/kamchak.../8/U_Yqvg0ePsY
Ultima modifica di kamchaaka; 21/02/2010 a 00:46
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
e' vero c'è una sezione foto in actione una non in action sempre in forum "combat story".ma nn qui nn andavano le foto in action?![]()
nice pics anyway folks.
domenica questa percorso a ricerca sull'altro campo, più piazzola sniper.
![]()
bellissime foto,sia quelle di kam che di mcmirko!!!!
@kamchaaka
ma al cecchino nelle foto il muschio è cresciuto a forza di stare in appostamento?????![]()
mcmirko c'è quella durante il cambio caricatore è spettacolare.
comunque sono tutte bellissime complimenti avete un fotografo bravissimo.