io, leptines e altri tre compagni della squadra delta del nostro club, durante l'allenamento di domenica (si nota la tenuta da freelancers)
![]()
io, leptines e altri tre compagni della squadra delta del nostro club, durante l'allenamento di domenica (si nota la tenuta da freelancers)
![]()
Ultima modifica di 3/5 Small; 20/04/2009 a 21:01
Ultima modifica di kamchaaka; 21/02/2010 a 01:28
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
si nota anche la tuta sotto la tua mimetica!!!
soldato della domenica che non sei altro!!!
p.s. idiotha (sì è il suo nick) si rifiutava di sparare contro la sua auto..![]()
Ultima modifica di kamchaaka; 20/04/2009 a 21:14
x karasaupig : eheheeh praticamente nn c'è nessun motivo solo che dopo un paio di combat scendono :-d
x tutti : grazie mille ragazzi sono molto contento che siano riuscite cosi bene .... :-d :-d grazie ancora :-d ...
ahhh ok
comunque ovvio che ti faccio i complimenti anche iobelle foto, setup e campo xd
quella cerata è stata la mia salvezza!!! non sarà il top in fatto d'estetica ma l'ho amata quella notte
![]()
acquista le alta e vedi che non succede più!
grazie kam delle foto! da quelle postate dopo avevo intuito fosse un pc, ma non capivo la marca!
come ti trovi con il belt sotto il pc? io abbinando il mio falcon 2 con il belt della bw, non mi trovo comodo come pensavo sarei stato!!quando mi inginocchio o mi sdraio, tende a farmi fastidio sulle anche, impostato in tutti i modi possibili!
![]()