sembra un posto abbandonato da poco anche!!!
complimenti!
sembra un posto abbandonato da poco anche!!!
complimenti!
belle foto!! ma la cosa più spettacolare è la pianificazone...![]()
qualche fotina dalle ultime domenicali:
cpt. fisher e cpt. yureck
foto by cpt. steele
cpt. fisher
foto by cpt. steele
cpt. steele
foto by cpt. mcknight
![]()
che è bello sto multicam...anche noi le abbiamo ormai da tre anni e devo dire che sono davvero buone come mimetismo..un po meno la resistenza all'usura del tempo...tendono a sbiadire velocemente anche quelle propper...la sod e la crye molto meno ma anche queste sbiadiscono un po...cmq belle foto...ciauuuu
questa è una foto d molto tempo fa
![]()
eh si... anche io avevo fatto lo l'errore di comprare la multicam che sbiadisce... e dopo 2 domenicali era diventata bianca.
ora mi sono preso quella in tessuto originale e devo dire che è un altra storiae ne vale la pena!
si si,purtroppo cadiamo tutti in questo sbaglio..soldi buttati...anche se le cinesi di adesso (terza generazione) sono davvero migliorate...cmq il miglior rapporto qualità prezzo è la propper(secondo me)...ciauuuu
c'è una prima volta per tutto..e questa è la prima per gli skulls su questo topic!
un paio di foto con ice
e una di ombra con il suo nuovo bimbo
![]()
very beautiful![]()
@ redfox: ma vete prima distrutto e saccheggiato un bar e poi ci avete giocato dentro?non vi bastano i campi soliti? a parte gli scherzi ci dovete portare
@ steel: c'è anche cosciale quella fondina? io stavo pensando a un san bernardo porta caricatori...
@ socom: effettivamente la propper è la migliore di fascia media,anche se i miei gia dopo un lavaggio hanno perso il trattamento(infatti ora sono più leggeri e morbidi) e si sono leggermente schiariti..
per tutto il resto belle foto,tranne alessio...![]()