forse ho capito... quella passerella coperta d'acqua?!?Originariamente inviata da kraven
ci siamo passati la mattina prestissimo e non siamo riusciti a conquistarlo...
forse ho capito... quella passerella coperta d'acqua?!?Originariamente inviata da kraven
ci siamo passati la mattina prestissimo e non siamo riusciti a conquistarlo...
esatto. io la mattina sono stato poi alla radio, dal ponte ho smontato verso le 5 mi pare...
vi è andata di sfiga che non c'ero io sul ponte... in qualsiasi punto mi mettessi mi pigliavano subito...
x redbull
eheheh.............se eri tu quello ke ha cercato di entrare in casa subito dopo aver accoppato i miei..............................sei stato eliminato dal sottoscritto!!!
se mi avessi gridato il tuo nome mentre correvi verso l'entrata, ti avrei offerto una fetta di salame prima di impiombarti!!!!!!!!!!!
cmq, ripeto, x me è stata l'azione +sfrenata della giornata, ancora complimenti!!! :d
(mi avete fatto perdere un paio di kili in 2 minuti!!!)![]()
ciappzz.........................venom
ero io... pensavo fossero solo 3 e mi sono lanciato (eh eh... la carica del toro!!! :d ) sparando... solo che c'eri tu e un altro nascosti che mi hanno beccato in piena corsa...Originariamente inviata da venom
![]()
io e il russo (il tipo rimasto per ultimo) con i nostri p90 siamo i "pazzi" del gruppo e assaltiamo sempre in modo così frenetico... pensa che a skullsland siam rimasti a sparare per 1 minuto buono senza soste per poi accorgerci che i 2 operatori erano a terra con la mano alzata già presi da un bel pò... :d
x kraven
sulla destra dell'obbiettivo (diga) c'è un rialzo di terreno con un albero e dei cespugli, a circa 8/10 metri dalla palina di ferro.
io mi sono piazzato li' sia di notte ke di giorno, (tranne il primo turno ke ho fatto con te......................sotto l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!).
devo dire ke in quella postazione qualcuno l'ho beccato, pero' avevo il buon joe ke mi parava il culo da dietro x gli attakki da sud, poi è andata come è andata, ma in definitiva quello era un ottimo posto.
ciappzz.........................venom
x red bull
pazzi..................pazzi..................
andate a messa ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............... pazzi!!!!!![]()
ciappzz............................venom :d :d :d
ciao stinger, saluta i ragazzi e .........................bravi!!! :d
ciappzz.......................venom
ciao venom! grazie... ma a dire il vero abbiamo attaccato il poa senza troppa convinzione. due dei miei erano messi male e camminavano con difficoltà... di fare il giro largo e tentare l'attacco da quel canale di irrigazione che avevamo visto la notte quando eravamo passati verso sud non se ne parlava. abbiamo quindi deciso di tirare dritti e di ataccarvi dal bosco (cosa che si è rivelata impossibile perché fino a pochi metri dall'obj il "bosco" è una striscia di vegetazione a ridosso del fiume). e' stato un attacco telefonatissimo, ai limiti del surreale.... ti confesso quindi che sono stato sorpreso quando avete dichiarato la fine dell'ingaggio! meglio così... :d
ciao, alla prossima!
![]()
wow!! mi intrippa il setup di geme... che ha messo dietro alle portacar tt? interessante.... slurp!!![]()