Pagina 73 di 787 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    a quello vicino alla stazione radio... più che porte era una diga dove si piantava la cialume nella plastilina...
    forse ho capito... quella passerella coperta d'acqua?!?

ci siamo passati la mattina prestissimo e non siamo riusciti a conquistarlo...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

esatto. io la mattina sono stato poi alla radio, dal ponte ho smontato verso le 5 mi pare...
    vi è andata di sfiga che non c'ero io sul ponte... in qualsiasi punto mi mettessi mi pigliavano subito...

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

x redbull

eheheh.............se eri tu quello ke ha cercato di entrare in casa subito dopo aver accoppato i miei..............................sei stato eliminato dal sottoscritto!!!
    se mi avessi gridato il tuo nome mentre correvi verso l'entrata, ti avrei offerto una fetta di salame prima di impiombarti!!!!!!!!!!!
    cmq, ripeto, x me è stata l'azione +sfrenata della giornata, ancora complimenti!!! :d
    (mi avete fatto perdere un paio di kili in 2 minuti!!!)

ciappzz.........................venom

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da venom
    x redbull

eheheh.............se eri tu quello ke ha cercato di entrare in casa subito dopo aver accoppato i miei..............................sei stato eliminato dal sottoscritto!!!
    se mi avessi gridato il tuo nome mentre correvi verso l'entrata, ti avrei offerto una fetta di salame prima di impiombarti!!!!!!!!!!!
    cmq, ripeto, x me è stata l'azione +sfrenata della giornata, ancora complimenti!!! :d
    (mi avete fatto perdere un paio di kili in 2 minuti!!!)

ero io... pensavo fossero solo 3 e mi sono lanciato (eh eh... la carica del toro!!! :d ) sparando... solo che c'eri tu e un altro nascosti che mi hanno beccato in piena corsa...

io e il russo (il tipo rimasto per ultimo) con i nostri p90 siamo i "pazzi" del gruppo e assaltiamo sempre in modo così frenetico... pensa che a skullsland siam rimasti a sparare per 1 minuto buono senza soste per poi accorgerci che i 2 operatori erano a terra con la mano alzata già presi da un bel pò... :d

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

x kraven

sulla destra dell'obbiettivo (diga) c'è un rialzo di terreno con un albero e dei cespugli, a circa 8/10 metri dalla palina di ferro.
    io mi sono piazzato li' sia di notte ke di giorno, (tranne il primo turno ke ho fatto con te......................sotto l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!).
    devo dire ke in quella postazione qualcuno l'ho beccato, pero' avevo il buon joe ke mi parava il culo da dietro x gli attakki da sud, poi è andata come è andata, ma in definitiva quello era un ottimo posto.

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

x red bull

pazzi..................pazzi..................

andate a messa ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............... pazzi!!!!!

ciappzz............................venom :d :d :d

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

ecco il mio team al completo prima dell'infiltrazione....

....e dopo l'esfiltrazione il giorno dopo, privato di un operatore esfiltrato per infortunio a mezzanotte... (9.10)

:d

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

ciao stinger, saluta i ragazzi e .........................bravi!!! :d

ciappzz.......................venom

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

ciao venom! grazie... ma a dire il vero abbiamo attaccato il poa senza troppa convinzione. due dei miei erano messi male e camminavano con difficoltà... di fare il giro largo e tentare l'attacco da quel canale di irrigazione che avevamo visto la notte quando eravamo passati verso sud non se ne parlava. abbiamo quindi deciso di tirare dritti e di ataccarvi dal bosco (cosa che si è rivelata impossibile perché fino a pochi metri dall'obj il "bosco" è una striscia di vegetazione a ridosso del fiume). e' stato un attacco telefonatissimo, ai limiti del surreale.... ti confesso quindi che sono stato sorpreso quando avete dichiarato la fine dell'ingaggio! meglio così... :d

ciao, alla prossima!

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

wow!! mi intrippa il setup di geme... che ha messo dietro alle portacar tt? interessante.... slurp!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.