mmm non ne sono tanto sicuro!![]()
mmm non ne sono tanto sicuro!![]()
un cambio spalla in quel modo è sbagliato dall'inizio alla fine.....non ti troveresti in una naturale posizione per mirare,non puoi diminuire la sagoma come dovrebbe essere,ti premi inutilmente il calcio del fucile contro la spalla e per finire in un cambio caricatore devi per forza mollare l'impugnatura e il grilletto....
dimenicavo.....il cambio spalla non a nulla a che vedere col rinculo,ovviamente,se fatto nella realtà in quel modo ci lasci i denti
pignolissimi.....scherzi a parte,nel mio caso son consigli....
ehehehe,infatti mica ho sostenuto che fosse il modo migliore per sparare quello,ho solo detto che in gioco è tuttosommato fattibile...insomma,in giro si vede gente imbracciare fucili come fossero pistole, quindi mi è sembrato un errore meno grave di come lo si voleva far apparire.
per mia fortuna, so abbastanza bene a cosa serve il cambio spalla e mi sono esercitato abbastanza a sparare decentmente sia imbracciando a destra che a sinistra:-d
Ultima modifica di draKe; 24/12/2008 a 15:21
madcat...si purtroppo molto pignolo in questo genere di cose, da grande appassionato di tiro dinamico, e tiro combat, ecc...no concepisco i modi anomali di impugnare il fucile, di inserire i caricatori a cazzus nelle tascahe, di non distingue lato forte e lato debole.
per quello che lo noto e spero che facendolo notare a quelli che bazzicano sti tread si possa imparare la maniera corretta, e più redditizia per fare certe cose.
il fatto che da noi non c'è il rinculo, non è una scusante, come esseri umani siamo fatti in una certa maniera, e bene o male siamo fatti tutti alla stessa maniera...e già il corpo umano ti fa capire che la posizione presa è sbagliata, che il caricatore si estrae si cambia più facilmente in un certo modo che in un altro.
visto parlare di cambio spalla..
dove si può trovare una guida veloce e pratica che spiega come si fa??
..guide e manuali di tiro operativo![]()