azz!!Originariamente inviata da grundig
le mie me le hanno vendute come ir ma si illuminano di notte con il flash della macchina diretto contro!!
mi hanno paccato? :s :s![]()
azz!!Originariamente inviata da grundig
le mie me le hanno vendute come ir ma si illuminano di notte con il flash della macchina diretto contro!!
mi hanno paccato? :s :s![]()
ok per le irr! la reflective ce lò sulla sinistra e la irr nella destra, evito che mi sparino i miei di notte!
tom! si il niubbo vah bene, domenica mi ha fatto respirare pallini, nell senso che mi ha centrato in faccia a 10 metri proprio sotto al naso, e almeno 2 due sono saliti su per il naso, non ti dico le madonne!!!![]()
![]()
![]()
![]()
per fortuna soffiando insieme al moccio sono usciti anche loro! comunque michi vah molto bene, da quando è con noi ha gia rifatto la faccia a 4 persone!
![]()
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
la mia prima foto in azione, ringrazio il fotografo degli accipitres. in fase perlustrativa durante una partita nel campo degli accipitres, un combat di circa 5 ore molto bello.
![]()
per kamchaaka ma gli occhailini che porti sono antipallino???
nn riesco a capire se li usi per la vista o per il sole e poi quando giochi ti metti quelli normali o usi quelli
grazie se mi togli questo dubbio/curiosità!
ciao
luigi
sono occhiali da poligono, resistenti e fotocromatici, li uso alternativamente hai rayban!
holly ma queste foto erano in action???voi come fate le infiltrazioni davanti alle porte??noi facciamo in un altro modo......... :sOriginariamente inviata da hollywood
mi spiegi la vostra??magari va meglio
posto anch'io due foto dei due team tommy gun
[/img]
facce da schiaffi identiche.....posti diversi......
![]()
ma dove eravate li?(ma batman ha i baffi o è la foto che inganna?)
alcune foto di oggi
![]()