Quote Originariamente inviata da cobra205
ma cmq vorrei dire una cosa....cioè credo che l'impugnatura dell'arma dipenda anche dall'azione che si sta facendo...!!! io avvolte mi ritrovo con la mano sul caricatore oppure sull'astina oppure sulla grip....quindi sbaglio 2 volte su 3 :d.....!!! pò esse....però è un fatto di abitudine...io nn riuscirei a mirare bene con la mano sulla grip!!!

:d...mephisto io sn dalla tua parte
guarda che qui nessuno è contro mephisto....

i forum di armi e tiro sono pieni di discussioni simili a questa, il fatto è che le forward grip nascono semplicemente per due motivi:
1) se hai il ris scordati di tenerlo con le mani, senza coprislitte, come succede nel softair... certo coi guanti magari si, ma perchè abbrustolire i guanti nuovi?
2) la posizione dovrebbe aiutare il tiratore a stare in posizione raccolta e meno stancante per il polso della mano debole, oltre al poter contrastare più facilmente il rinculo "spingendo" sulla maniglia...

anche a me risulta comodo tenere la mano debole sul receiver, ma se hai la torcia portare il cavo fin sul receiver vuol dire esporsi al rischio di vederlo tranciato, visto succedere...
se poi abbiamo i vari ris/ras e ci montiamo su giusto una torcia allora il gioco non vale la candela...