Pagina 423 di 787 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao redfox
    cosa vedo!! lo stubby killer...ce l'ha anche un mio compagno di squadra
    frulla... ma quella cosa non si puo vedere...perfavore ci sono delle frasi del vangelo scritte sopra sacrilegio non le hai coperte? lol
    byez

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ehm... bronco il mio non è uno stubby killer della g&p è una mia creazione!!! :d

guarda quà....
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37386

i gusci non sono quelli con lo zombie ma quelli con il teschio, comunque i gusci dello stubby io ce li ho perchè li trovo meravigliosi ma stanno montati su un altro schioppo!!!! sono bellissimi anche per quella parte di vangelo!!! almeno sono un qualcosa di diverso dai soliti gusci special forces e compagnia!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ma il cespuglio te lo porti dietro come parte del mimetismo? tipo con un servente? :-d

negativo herbal, quello è il cespuglione dove mi ero piazzato in difesa (quale miglior posto per la cadpat?) e quindi ho fatto li il "book fotografico" :-d

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

si può dire minchia?

minchia che location!!

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    si può dire minchia?

minchia che location!!
    grazie, ma purtroppo non si vede tutta, pq in lontananza continua, si scende nella cava vera e propria ed è enorme, poi sulla destra continua con salite dove ci sono altre case e un altro fossato...

se ti va puoi fare anche benzina alla macchina :-d:-d:-d
    Ultima modifica di Gighenhighlanders; 26/02/2008 a 16:08

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

stica gighen che figata di posto, pure le foto sono belle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ecco un paio di foto di domenica scorsa, in un campo bellissimo(un serie di bunker su una collina che domina il mare, con tutta la vegetazione intorno da paura, ma ancora più da paura il bunker centrale, ultimo dei tre obbiettivi da prendere, che si estendeva, con una serie di cunicoli e feritoie, per centinaia di metri...impossibile da espugnare!! :d) ospiti dei x° cougars di claudio!! purtroppo le foto sono solo quelle di fine giornata perché era impossibile uscire la macchina prima, visto l'azione continua!

un paio di foto con il mio coppio, ribattezzati i fratelli recon!! :d
    io sono quello sulla sinistra...
    finalmente ho indossato il wasatch nuovo di zecca...manca un po di roba, ma piano piano arriverà tutto!!

il nostro sniper...

nulla di che, ma volevo dare un piccolo contributo!!

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

una foto di domenica...

ciao ciao

feldy

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti per le foto.
    vi sarete accorti in molto che spesso ci sono casini quando scrivo o altri utenti scrivono.
    succede quando si toccano tasti dolenti o si vuole semplicemente essere critici (e criticare non significa essere negativi se l'intendo e' quello di costruire) nei confronti di qualcosa. ma dove voglio arrivare? saro' breve.

ho visto dei bei posti dove sicuramente vi divertite una disastro.
    e con questo post mi riferisco non solo a malusblade ma a tutti in generale.
    ho visto della robaccia per terra nella foto. sarebbe bello comunciare sempre un'immagine pulita di noi softgunner dato che lo siamo. sarebbe bello che dove giochiamo il campo fosse pulito (anche se capisco che non siete stati voi a buttare quelle cose sul campo spero ed e' un posto abbandonato..e chissa quante altre cose ci sono che non abbiamo visto..frigoriferi etc...)

credo sia soprattutto un fatto di sensibilita', quindi io non per rompere i marons, ma solo perche sono interessato in questo ambito invito gentilmente tutti a pulire i propri campi almeno dalle bottiglie, gia spargiamo pallini ovunque se in piu c'e' dell' altro in giro giocheremo sulla plastica.
    quindi sia ben chiaro non e' per fare una sana rompiscatole polemica, ma solo per disquisire di tali argomenti tanti importanti per noi per i futuri softgunner e per chi con l' air soft non centra niente, teniamo pulito facciamo qualcosa per l'ambiente. in modo che tutto sia piu bello anche le nostre foto!

in quest'ottica non dimenticamo mai che si puo organizzare una giornata all'anno dove si tiene pulito il campo o un qualsiasi spazio, (proprio perche spargiamo pallini e proprio perche ce lo possiamo permettere dato che siamo tutti forunati - e lo dico laicamente parlando - sarebbe giusto come cotnrappeso fare un'opera di bene ogni tanto in questo senso - ambientale si intende).

nelle pagine vecchie tra l'altro sono presenti delle foto di un gruppo che al posto che giocare ha rimosso di tutto dal campo oltre che un frigo. e ricordo molto bene.
    dovremmo farlo tutti dovrebbe essere una pratica attuata in ogni club di softair.
    io sono un appassionato di robe militari ma sono anche una persona che odia le ingiustizie, cerchiamo di essere giusti con l'ambiente...cerchiamo di farlo.

non e' polemica e non vedo perche dovrebbe esserlo, non e' critica, e' solo un commento come gli altri che tocca un importante punto, non e' un modo per apparire come "dredd, la legge sono io" (film di silvester stallone per chi non lo sapesse). e' solo perche voglio condividere la passione per l'ambiente.
    ok qualcuno se non tutti possono dire : " ma chiudi la bocca" ma che te ne frega ma perche devi rompere...non sto rompendo non apro la bocca per nulla. a me frega.

sia ben inteso che non voglio sapere nemmeno che ci sia gente che dice " ah quello e' il sud quello e' qui e' li" perche e' lo stesso sia al nord che al sud che al centro che a destra a sinistra a est a ovest nelle isole tutti hanno robaccia buttata in giro nelle proprie aree ovunque ci sono delle eccezioni... e se non avete nulla di questo provate ad andare in mare allora (anche se in mare non giochiamo :-d:-d...)

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.