se vi riferite a me, io di foto del gruppo ne ho postate, non molte perchp non andiamo in giro con la fotocamera, ma con le asg, e quelle poche postate (tempo fa, quello che sono arrivati da due mese su sam non le hanno mai viste...andate indietro di un pò di pagine) sono tutte in action, ma durante stage di tiro dinamico o carotgrafia non game, in game giochiamo.
ho fatto presente a liut , che il cambio spalla, era fatto abbastanza male...anche se è una asg, perchè dalla sue didascalie sembrava che stava elogiando la tecnica, non avevo capito che si stava prendendo in giro...e conoscendo il sat so che di esercizi di tiro dinamico, prove in bianco ne fanno un sacco.
per vedere le poche foto mie, www.clanbattlemech.it ce ne sono un pò...anche con errori, che si scoprono solo una volta viste le foto...ma se faccio un errore, e qualcuno me lo fa notare, mi fa un favore...perchè la prossima volta cerco di evitarlo.
perchè quando posti le foto, devi accettare anche le critiche, non pretendere solo i complimenti
queste sono le poche foto mie, non essendo fotogenico, mi fotografano poco...ma sul sito ci sono foto di alcuni amici.